Guest Kanzil Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 (edited) Anche su nkp mi si è ripresentato lo stesso problema che avevo già segnalato per FVA, gentilmente rilevato da Markus, il quale mi ha rassicurato che ci stavate lavorando per il prossimo update. Il bello questa volta è che all'inizio era perfetto (nkp) con calcolo cornici e prospettiva, fluido che una meraviglia in risoluzione 5760x1080. Ora non c'è più il calcolo delle cornici e mentre corro gli oggetti appaiono e scompaiono. Solo io ho riscontrato questo problema? Io spero mi possiate aiutare, soprattutto in vista del rilascio della nuova vettura a ruote scoperte annunciato da Kunos, sarebbe frustrante non poter sfruttare questo simulatore col ben di...che ho speso su per la postazione. Grazie. ps: l'altro simulatore che uso è iRacing e non mi da alcun problema di questo tipo, è sparato a 5760x1080, con l'opzione monitor separati, dettagli alti, tutti i filtri al max, senza shadows e va che una meraviglia, tranne in un punto, almeno per ora, il tornantino di mosport (che con tutta quella boscaglia così vicina alla carreggiata quando giro ho un sensibile calo di frame), ma ad es. a Laguna è una spada e così anche altre piste (il triplo monitor non ce l'ho da molto e ancora non le ho provate tutte) Edited October 9, 2010 by Kanzil Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts