Guest mc0676 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Io ce li ho cosi nella Ftarget: [AIM] RPM1=5800 RPM2=6000 RPM3=6200 RPM4=6400 RPM5=6600 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 (edited) Io ce li ho cosi nella Ftarget: [AIM] RPM1=5800 RPM2=6000 RPM3=6200 RPM4=6400 RPM5=6600 qualcuno te li ha cambiati: io li ho come kunos comunque come gia ripetuto piu' volte, il motore della target e' particolare perche' ha una strozzatura sull'alimentazione per limitarne la potenza, quindi puo' essere che si puo' tirare in alto ma la potenza massima rimane molto sotto il regime max raggiungibile vers 1103115 Edited October 7, 2010 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted October 7, 2010 Author Share Posted October 7, 2010 sisi infatti hanno il limitatore a 8000 giri ma a quel regime non la farai mai andare....benche meno con le marce alte!!! cmq volevo ringraziare kunos per la bella notizia (l'aggiunta di un grafichino con le curve di potenza nella prossima versione) e per averci dato i dati efettivi del motore!!! Infatti noi con questo Simulatore oltre che dilettarci nella guida dobbiamo anche provare a dilettarci nel lavoro di ingegnere!!! Infatti anche se i setup base sono ottimi, secondo me, quando si vogliono raggiungere livelli pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Infatti anche se i setup base sono ottimi ...beh, 'nzomma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted October 7, 2010 Author Share Posted October 7, 2010 ma io ho fatto con la target 2.13.9 a Spa abbastanza agevolmente con il setup praticamente di base....ho modificato soltanto alcune cose, ma tutto ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 ma io ho fatto con la target 2.13.9 a Spa abbastanza agevolmente con il setup praticamente di base... Eh, ma io non parlo di Target...io parlo di FF, di 500... Io affidandomi ai setup di base, con queste auto ero allo sclero, in particolare la FF1800 non la riuscivo proprio a guidare... Ho solo recentemente scoperto che non era un problema di auto ma di...setup! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Infatti anche se i setup base sono ottimi ...beh, 'nzomma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Certo che qualcuno me li ha cambiati, io ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 potete sempre provare i setup inclusi nell'MDCBox... per critiche e lamentele a riguardo c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts