Go!tta Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Come da topic volevo chiedere se Kunos sarebbe cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 range di utilizzo migliore del motore qui hai regime di coppia e pot max http://www.netkar-pro.com/vehicles.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted October 2, 2010 Author Share Posted October 2, 2010 grazie ma lo avevo gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 una volta ho provato a tirare fuori le curve di coppia dalla telemetria ma non ho potuto perche' non ci sono gli rpm. generalmente non conviene tirare il motore oltre il regime di potenza massima. se vuoi modificare i led, i file sono gli aim.ini nelle cartelle delle vetture. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted October 4, 2010 Author Share Posted October 4, 2010 non tirare il motore oltre il regime di potenza massima di solito Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 (edited) il regime ottimale di cambiata dovrebbe dipendere dai rapporti del cambio e dalla caduta dei giri.... si potrebbe cambiare anche oltre il picco massimo, tenendo presente quanto scendono i giri dopo la cambiata, e facendo in modo di restare sempre in prossimità della potenza massima... Edited October 4, 2010 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 una regola abbastanza valida, almeno dal punto di vista teorico, Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 cerchero' di inserire le curve di coppia visibili nella sezione setup nel prossimo update di nkp.. credo che il tutto nasca dal fatto che la curva di coppia Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 credo che il tutto nasca dal fatto che la curva di coppia Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 i led possono essere personalizzati come ti pare dal file cars/FTarget/setup/aim.ini inserendo i valori che vuoi invece di quelli standard.. alle linee: [AIM] RPM1=5900 RPM2=6000 RPM3=6100 RPM4=6200 RPM5=6300 Ho controllato le curve.. potenza massima a 6250rpm, coppia massima a 5500. Quindi direi che i valori dei led sono corretti... dopo i 6300 la potenza non crolla di brutto ma resta li fino ai 7000 dove inizia a scendere in maniera piu' decisa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts