VELOCIPEDE Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 ok facciamo partire qualche WARN qua e l Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Mi pare che Genly avesse ben sintetizzato il concetto: In definitiva con le macro non si fa nulla che non si possa fare nel reale se si è alieni, solo che lo possono fare anche non alieni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 C'è da dire che con la Jetta (cambio automatico, uguale per tutti) sono sempre a un paio di decimi dai record mondiali, su tutti i circuiti. Con auto come la Mustang (cambio manuale, setup diversi ecc) mi becco anche 3 secondi dal record mondiale.. Quindi queste macro alla fine danno molti vantaggi... Ma sei Ponta, sì? E' un po che non guardi i record mondiali, oppure i tempi in Jetta li fai solo offline? Io vedo che tu hai un record a Mosport (prendo mosport che era l'ultima pista) di 35.5 in qualifica, contro un 34.4 fatto questa settimana da Leach e Korkeamaki (e la fisica non è cambiata, perchè Lundberg nella tua stessa stagione aveva fatto 34.6). Oppure al VIR, un 2:11.9 contro un 2:11.1 di Korkeamaki. Con una macchina che fa della similarità dei tempi la sua forza in gara (gare TROPPO divertenti) tanto che a Mosport, per dire, entro i 2 secondi dal WR ci sono 150 piloti. Oh, se fosse vero sarei contentissimo eh, perchè sarei un mostro. A mosport in Mustang la settimana scorsa ero a 1 secondo esatto dalla pole (1:30.638 la pole, 1:31.638 io). Per la cronaca, con la Jetta a Mosport sono a 7 decimi dalla pole, 1:34.45 contro 1:35.14 . A Mid-Ohio con la Mustang invece entrambi ci siamo presi 2 secondi dal poleman e sono tanti, però te lo dico senza falsa modestia, in quella pista con la mustang mi sono allenato neanche la metà che nelle altre piste e avrei potuto tirare giù molto di più. PS: non potrebbe essere piuttosto che quando giravi forte in Jetta, correvi sono con iRacing e solo con quell'auto mentre adesso che giri con la Mustang, iRacing lo usi solo come ripiego? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Per me non Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 io cmq sono dell'idea che la macro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cosm1 Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 peccato che qualcuno non lo ritiene tale, probabilmente perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 (edited) Scala io quella discussione me la son letta bene eh! per correttezza mi presento, sono Antonio Crinò, quella persona che tu hai citato non si è scusato per te per quello che hai scritto, ma per come lo hai scritto... scrivere "macro=cheat" è un insulto verso le persone che cercano di discutere su questo problema...hai da dire qualcosa? bene, scrivi esponi le tue idee, ma in maniera seria... E poi...scusami pero ora cadiamo nel ridicolo...la vogliamo finire di andare a sparlare qua e la di cosa ti succede nel forum di iracing? se hai qlke problema con qualcuno gliene parli in privato, non sputtanandolo in giro! un ultima cosa...purtroppo gli stranieri ci ridono in faccia, non per l'uso delle macro(che tralaltro ahimè si fa non tenendo conto della nazionalita) ma per i teatrini ed i battibecchi che facciamo tra di noi, mettendoci in ridicolo di fronte a tutti Edited October 1, 2010 by T0ny89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
duciopastesty Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=0souD-QM82w Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cosm1 Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 non ho parole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts