Guest calestani Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 Ne parlo qui visto che nel forum ufficiale italiano ci sono ALCUNE persone davvero poco raccomandabili... Da quando su iRacing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cosm1 Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 (edited) AMa chi sei tu?? Vattelo a fare tu un giro idiota che adesso hai rotto il ****, sei solo un poveretto frustrato, hahaha e poi dimmi dove ho detto che il futuro dei simulatori sarà l playstation, dai riportami la frase :specchi: Edited September 27, 2010 by cosm1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cosm1 Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 vedete, queste sone le persone che girano su iracing e sul forum italiano, non solo, fanno anche battute sulla vostra vita privata cosa che qui non sarebe tollerata, complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aretrius Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Giovanni io non la vedo molto differente da chi usa un banalissimo g25 e chi il volante Ecci, il drivepod e la pedaliera CTS. La sfida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cosm1 Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 purtroppo per iracing le macro sono ok, da come ho capito non potrebbero neanche contrastarle poich Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Tornando al discorso con cui ho iniziato secondo te è normale che io con la mia brava scrivania e il mio bravo g25 debba già in partenza prendere schiaffoni da chi ha postazioni iperprofessionali...eppure continuo a girare...tranquillo per il gusto di correre in quello che reputo al momento il miglior sim che ci sia, non fosse altro per il gameplay Da uno che ha una postazione "abbastanza" professionale. La prestazione è il meno (anzi, per assurdo in molti sim anche più che validi certe cose ti rallentano e non ti velocizzano). Però la goduria di guidare una Mustang come la guideresti dal vero, circondato da una visione a 150°;, anche se ogni tanto non ti entra una marcia o tiri dritto perchè hai perso il ritmo e stavi cercando di frenare con la frizione? priceless. purtroppo per iracing le macro sono ok, da come ho capito non potrebbero neanche contrastarle poichè è difficile scovarle...mi sa che bisogna conviverci Credimi, non è che è difficile; è proprio impossibile. Cioè, sarebbe facilissimo scovare quelle del lamer di turno ma non certo quelle di quello "bravino" o quelle di uno che conosce uno "bravino". Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 (edited) Questi però, purtroppo secondo me, è andare a cercare il pelo nell'uovo...su netkar c'è gente che gira con tastiera e mouse con il tc e abs attivati... e come dicevo su rfactor e titoli simbin vari si corre con autoclutch e autoblip perennemente in funzione...ma dobbiamo lamentarci per forzaa?? ognuno corre come vuole! Io personalmente ho girato sempre usando la frizione e col tacco punta, solo per il gusto di farlo...ho preso sempre secondi da chi andava piu veloce, pian pianino miglioro e mi gratifico se riesco ad andare piu forte di un qualunque pinco pallino che "bara"... poi per carita, brucia pure a me che manco su iRacing siamo tutti allo stesso livello, ma se purtroppo non si puo risolvere sto problema è inutile che ci fracassiamo le scatole su ste macro-o-non macro...corriamo, divertiamoci e sfuttiamo questi soldini che stiamo investendo su questo fantastico sim! Edited September 28, 2010 by T0ny89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 poi per carita, brucia pure a me che manco su iRacing siamo tutti allo stesso livello Ecco guarda, mi hai ricordato che volevo parlare del mito del "tutti allo stesso livello" raccontando una mia esperienza con iRacing di un annetto fa. Avevo fatto una bella stagione e durante le prime 8-9 settimane mi stavo giocando la prima posizione della mia divisione (chi sa di iracing sa come funziona nelle divisioni) con un ragazzo che più o meno aveva le mie prestazioni: su alcune piste mi era andata bene a me e gli avevo dato un paio di decimi, su altre li avevo buscati. Anche in gara più o meno facevamo gli stessi risultati e posizioni. Poi è cambiato qualcosa, questo ragazzo ha cominciato a fare prestazioni per me quasi impensabili, risultati che prima anche lui si sognava, competeva con gente che nelle prime 8 settimane quasi lo doppiavano. Ovviamente è finita male, per me. Ho avuto un sospetto, qualche amico che lo aiutava in modi non molto ortodossi? :pulotto: E invece guardando le sue stats ho capito cosa era successo: era finita la scuola. Vedevi le sue stats, allucinanti. Partiva (con una costanza ammirevole) verso le 3 o 4 del pomeriggio e fino alle 10-11-12 di sera era a fare qualifiche, e quando non erano qualifiche erano sessioni di pratica. In quelle 3 settimane credo abbia fatto più ore di guida con iRacing di me in tutti e 3 mesi della stagione e anche io non sono uno che gira poco; quasi tutte le sere tranne i weekend almeno un paio di ore ci scappano. Saremo mai allo stesso livello in un sim? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Eizo Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 AMa chi sei tu?? Vattelo a fare tu un giro idiota che adesso hai rotto il ****, sei solo un poveretto frustrato, hahaha e poi dimmi dove ho detto che il futuro dei simulatori sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cosm1 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 AMa chi sei tu?? Vattelo a fare tu un giro idiota che adesso hai rotto il ****, sei solo un poveretto frustrato, hahaha e poi dimmi dove ho detto che il futuro dei simulatori sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts