Jump to content

SONO TORNATOOOOOOOOOOOO!


Guest Gerhard1983

Recommended Posts

Guest Gerhard1983

Salve a tutti :asd:

come promesso non ho postato fino a Indy, anzi 1 giorno prima visto che venerdì non ci sono e non potrò postare anticipo ad oggi il mio ritorno. Sono soddisfatto che non avete criticato troppo COULTHARD nel gp di Monza nonostante, eccetto la partenza e il primo stint di gara, abbia fatto una gara anonima. Devo però constatare che il forum ultimamente si è un pò addormentato, non ci sono gli spunti di interesse così coinvolgenti quindi non ho fatto nessuna fatica a non postare. Ovviamente quando arriveremo al Indy sono sicuro se ne vedranno delle belle :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

:) Ollalà, bentornato!

Effettivamente senza di te e poi con il Banning di Mark siamo un po sul soft....ma penso che tra poco ci si riprenderà a mazzate :D

X indy 1 solo pronostico........JPM!!!!!! :)

:ph34r: Adavedai

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Speriamo che ti sia fatto un esamino di coscienza....alla fine sei anche un ragazzo simpatico, ma ogni tanto esageri........ :rolleyes:

CMQ BENTORNATO!!!!!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
_mark bannato?

Allora sono proprio rincoglionito sti giorni...manco me ne ero accorto...sapete che è successo?

OT MODE ON

è stato bannato poichè aveva esagerato con dei commenti riguardo zanardi e nn c'era verso di farlo ragionare <_<

OT MODE OFF

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Diciamo che _mark l'aveva anche buttata sul personale con Schummy1 e una bella strigliata se la meritava proprio!

Bentornato Gerhard! 6 stato di parola e questo ti rende merito! :clap:

A presto x nuove discussioni!

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

....nn sapevo avessero bannato _mark..... cmq CIAO! gerhard1983 (mio coscritto :P ) Il mio pronostico x indianapolis: MSchumacher 6 volte CAMPIONE DEL MONDO!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.