Go!tta Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 in ogni caso hai provato a cambiargli porta cmq ed a staccare le periferiche usb non necessarie???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted September 25, 2010 Author Share Posted September 25, 2010 E' da ieri pomeriggio che giro e il problema non si e' piu' presentato, spero di avere risolto. Se ci ho preso, il problema era di natura HW, aperto il volante ho trovato il connettore Molex che connette il motore all'elettronica, infilato malamente (vibrazioni?), evidentemente la connessione era instabile. La cosa diabolica e' che succedeva solo quando usavo nkp, e questo mi ha depistato! Sperem'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 E' da ieri pomeriggio che giro e il problema non si e' piu' presentato, spero di avere risolto. Se ci ho preso, il problema era di natura HW, aperto il volante ho trovato il connettore Molex che connette il motore all'elettronica, infilato malamente (vibrazioni?), evidentemente la connessione era instabile. La cosa diabolica e' che succedeva solo quando usavo nkp, e questo mi ha depistato! Sperem'! Mo ti rimane solo di cambiare il case per farci stare una VGA DUAL SLOT P.s. Felice per te che almeno una l'hai risolta, spero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted September 25, 2010 Author Share Posted September 25, 2010 Mo ti rimane solo di cambiare il case per farci stare una VGA DUAL SLOT Eh, non e' il case che mi castra, e' la mobo, maledette mini-atx, mai piu'! Felice per te che almeno una l'hai risolta, spero! ..in effetti, ultimamente mi capitano le cose piu' strane... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 Eh, non e' il case che mi castra, e' la mobo, maledette mini-atx, mai piu'! Avevo capito il contrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 bhe allora trovare una mobo non mini-atx non dovrebbe essere un problema....con una spesa modica dovresti cavartela!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts