2slow4u Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 Da qualche giorno riscontro uno strano problema. Girando in pista, succede che a tratti, in modo apparentemente random, il ffb venga bruscamente a mancare! A volte si ripristina da solo in frazioni di secondo, in altre si riprende andando ai box, altre volte il ffb funziona semplicemente come dovrebbe, bene. Ho pensato anche ad un eventuale problema HW, ma provando a girare con altri sim, il problema pare non manifestarsi. Insomma, non so cosa pensare. Non so se sia un caso, ma il problema e' emerso qualche giorno fa', quando ad un certo punto, visualizzando un replay, nkp e' andato in freeze e, non rispondendo piu' ad alcun comando, ho dovuto brutalmente riavviare il PC. Possibile sia successo qualcosa in quell'occasione? E se fosse cosi', come devo procedere per una eventuale reinstallazione?...ora che abbiamo l'updater, non so come regolarmi, non vorrei venissero fuori altri casini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 disistalla dal pannello di controllo. reinstalla netkar, al primo avvio esegui l'update.. non c'e' ordine da seguire negli update. vengono aggiornati file per file quelli piu' recenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted September 23, 2010 Author Share Posted September 23, 2010 Ok, disinstallato, reinstallato (nella stessa cartella in cui era prima), non mi ha updatato alcun file. E' normale? Lo chiedo perche' alla guida mi sembra leggermente diverso da prima, magari e' suggestione ma...boh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 cancellato la cartella, vero?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted September 23, 2010 Author Share Posted September 23, 2010 ...nu! Io ho seguito alla lettera quanto scritto da Stefano, proprio perche' non sapendo come funziona l'autoupdater, non volevo fare pasticci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted September 23, 2010 Author Share Posted September 23, 2010 Ok, rifatto tutto daccapo, questa volta cancellando il contenuto della cartella: ho fatto bene! Non era suggestione, effettivamente c'era qualcosa che non quadrava... Adesso devo solo sperare che il problema del ffb sia risolto...incrocio tutte le dita che ho! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted September 23, 2010 Author Share Posted September 23, 2010 ...no, il problema sul ffb persiste...porka mukka... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 prova un altro volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 hai provato ad usare un'altra porta usb??? magari una di quelle connesse direttaemnte alla mobo!!! prova anche a staccare tutte le altre periferiche usb che non utilizzi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted September 24, 2010 Author Share Posted September 24, 2010 Beh, la porta e' sempre la stessa da anni, da quando e' uscita la 1.1 finale, nkp non lo usavo piu', ma prima ha sempre funzionato. Boh! Comunque ormai ho sventrato il volante, vedo se riesco a capire dove possa essere il problema, male che vada ho un G25 nuovo di pacca da mettere su. Cio' che mi lascia perplesso e' che con gli altri sim, il problema non si evidenzia, ma lo stesso nkp ha sempre funzionato benissimo, perche' adesso, nonostante la reinstallazione, continua a sclerare? Come dicevo, sono un po' in palla...non capisco proprio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts