Aliamac_ita Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Nella schermata di caricamento ho le seguenti note: 1920x1200@32 bit60HZ AASAMPLES=4 AAQUALITY=0. AASAMPLES Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 (edited) Nella schermata di caricamento ho le seguenti note: 1920x1200@32 bit60HZ AASAMPLES=4 AAQUALITY=0. AASAMPLES è l'antialiasing, ed io in opzioni, ho settato a x4 ed è tutto ok... ma AAQUALITY=0 cosa rappresenta? la qualità dell'antialiasing?? ,.... forse è anche modificabile da qualche parte(non nelle opzioni di NK che e' già tutto al max) secondo voi a che serve Credo sia appunto la qualita dell'antialiasing e la puoi modificare editando il file nk3d.ini presente in ...Documenti\netKar PRO\cfg alla voce AAQUALITY. Anche aumentando questo valore non riscontro grosse differenze AASAMPLES=4 AAQUALITY=0 AASAMPLES=4 AAQUALITY=4 Edited September 19, 2010 by mama74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted September 20, 2010 Author Share Posted September 20, 2010 grazie ! effettivamente non c'e' (secondo me) nessuna differenza tra le due immagini a livello di antialiasing. C'e' invece differenza, per quanto riguarda la luce e di conseguenza i colori stessi. me ne sono accorto vedendo la netta differenza del colore rosso visibile sul casco, e successivamente mi sono accorto che era tutto loscenario ,sotto un'altra luce/colore...ora provo anche io per vedere se ci sono cali di Fps. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts