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Prima delusione da NetKar Pro


Guest mc0676

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E torno a chiederti... mi citi 1 simulatore con una riproduzione dei movimenti nel replay migliore di netKar?

(non ti incazzare! :sticazzi: ), a proposito di "movimenti nei replay", io trovo che la resa delle ruote in movimento non sia particolarmente credibile.

A volte sembrano praticamente ferme, altre volte semplicemente non danno l'idea di ruotare coerentemente con la velocita' di percorrenza dell'auto (sembrano girare molto piu' lentamente (effetto "strobo" molto marcato).

Ricordo che in passato ci hai gia' lavorato...

Per carita', sono cazzatelle, eh?!, pero' giacche' se ne parlava... ^_^

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E torno a chiederti... mi citi 1 simulatore con una riproduzione dei movimenti nel replay migliore di netKar?

(non ti incazzare! :sticazzi: ), a proposito di "movimenti nei replay", io trovo che la resa delle ruote in movimento non sia particolarmente credibile.

A volte sembrano praticamente ferme, altre volte semplicemente non danno l'idea di ruotare coerentemente con la velocita' di percorrenza dell'auto (sembrano girare molto piu' lentamente (effetto "strobo" molto marcato).

Ricordo che in passato ci hai gia' lavorato...

Per carita', sono cazzatelle, eh?!, pero' giacche' se ne parlava... ^_^

Visto che siamo sull'argomento un'altra cazzatella: sarebbe bello che anche i cerchi e non solo le gomme avessero il blur effect , come nello screen sotto per intendersi.

33bgvau.jpg

Solo una segnalazione, è una cazzatella che però magari non è così cazzatella da programmare, quindi nessuna pretesa....

Edited by marcocale
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Visto che siamo sull'argomento un'altra cazzatella: sarebbe bello che anche i cerchi e non solo le gomme avessero il blur effect , come nello screen sotto per intendersi.

..ahemm, quale screen? ^_^

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Visto che siamo sull'argomento un'altra cazzatella: sarebbe bello che anche i cerchi e non solo le gomme avessero il blur effect , come nello screen sotto per intendersi.

..ahemm, quale screen? ^_^

Si era cancellata la riga quando ho postato, me ne sono accorto e l'ho rimessa.

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Certo, e' un immagine statica, l'effetto e' comunque molto migliore in effetti... :wave:

Con l'effetto blur sui cerchioni probabilmente anche l'effetto che lamenti tu sarebbe molto meno evidente. Quello che lamenti infatti è un effetto ottico che avviene anche nel reale, solo che in nKPro è molto evidente. Qualcosa si può cercare di migliorare cambiado il blur delle texture delle gomme.

Certamente ora è abbastanza stridente il cerchione che gira con la propria velocità e le gomme che, avendo anche l'effetto blur, sembrano girare ad una velocità diversa.

Edited by marcocale
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Guest (:@) Aste

E' stato detto piu' volte, che per colpa di Windows e del suo modo di allocare gli elementi in memoria, ogni gioco puo essere chettato ( e per ogni si intende qualunque).

Al di la' del codice della gomma che non c'entra nulla.

ma infatti.

e non si puo far tutto sto casino perche' uno, UNO!, con la tastiera riesce a fare tempi buoni, ma avete presente del mazzo che si deve fare uno con quelle due dita? :laugh:

lul sono io..

questa la mia progressione su GPL a zandwort l'ultimo tempo è quello del video..

2007-07-12 Ferrari (65) Training 1:41.049

2007-07-28 Ferrari (65) Training 1:39.887

2007-08-07 Ferrari (65) Training 1:37.031

2007-09-24 Ferrari (65) Training 1:35.442

2008-03-25 Ferrari (65) Training 1:32.702

2008-04-16 Ferrari (65) Training 1:31.424

2008-05-03 Ferrari (65) Training 1:31.177

il problema dei tasti per me è la difficoltà a controllare la frenata, non ho mai diviso acceleratore da freno, quindi alzo il dito medio dall'acc e freno con lo stesso, perdendo minimo 1 o 2 secondi al giro.

( è pigrizia, bisognerebbe imparare a frenare con l'anulare sinistro su F4, io già uso F5 ed F6 per cambiare con medio e indice sinistro, pero' a pensarci l'anulare è il meno sensibile, e la frenata la cosa più complessa, forse sarebbe geniale frenare con il medio destro sul NUM 8 ed acc con F4 )

su Natural Selection e Enemy Territory uso 9 tranquillo dita, è fondamentale, se no ti fraggano a nastro :$

Edited by (:@) Aste
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... Sicuramente, rimarranno le problematiche/delusioni di qualcuno ...

Probabilmente perchè il problema non era Fox Gek

Edited by Vaillant
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