Jump to content

Prima delusione da NetKar Pro

Guest mc0676

Recommended Posts

... accettiamo di arrivare dietro solo a chi non usa AIUTI per starci davanti ...

Quoto ed era ovvio che una cosa del genere dovesse prima o poi accadere.

Speriamo siano possibili dei correttivi in merito all'utilizzo delle diverse periferiche già in nKP e speriamo che l'opzione vincolante ( sottolineo opzione e NON obbligo) Hardcore Mode divenga una costante nei futuri simulatori.

Edited by Vaillant

In senso generale concordo con la richiesta del ritorno dell'hardcore mode come opzione in netKar PRO.

Per quel che riguarda invece il problema specifico, non capendo nulla di programmazione, mi chiedo se

questa cosa della tastiera non la sapevo...delusione anche qui...per fortuna non ho ancora comprato netkar pro! questo dimostra che poi netkar pro con la tastiera e iracing con le macro non sono poi questi mostri di realismo, almeno su rfactor per andare pi

per fortuna non ho ancora comprato netkar pro! questo dimostra che poi netkar pro con la tastiera e iracing con le macro non sono poi questi mostri di realismo, almeno su rfactor per andare pi

questa cosa della tastiera non la sapevo...delusione anche qui...per fortuna non ho ancora comprato netkar pro! questo dimostra che poi netkar pro con la tastiera e iracing con le macro non sono poi questi mostri di realismo, almeno su rfactor per andare pi