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Prima delusione da NetKar Pro


Guest mc0676

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ti chiedo gentilmente, dato che io non posso autoprovvedere, di cancellare il mio account. In questo modo non sarai + costretto a leggermi. Grazie e buon proseguo.

:??::buu::no:

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Forse sarebbe sufficiente segare un po' di TC & ABS...o no?

quello che dicevo io insomma non sarebbe giusto castrare il gioco togliendo tutti quegli utenti che per necessità o perchè alle prime armi sono costretti ad usare mouse e tastiera oppure un joypad, ma forse sarebbe corretto, visto il target di utenza, almeno rendere il TC e l'ABS degli handicap invece che dei vantaggi, oppure renderli disponibile per tutte le periferiche.....in questo modo l'utente che vuole cmq provare il gioco può farlo e si diverte e soprattutto capisce se gli piace o no (tanto di solito quando uno prova un gioco non è interessato all'aspetto velocistico, ma gli interessa soltanto divertirsi) e se seghi in prestazioni ABS o il TC l'unico a risentirne sarà soltanto il cronometro e soltanto quando si raggiungono certi livelli di competizione!!!! ;)

Edited by Go!tta
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ma considerando che con i numeri attuali di nkpro ci si conosce quasi tutti, non lo considererei un problema. Almeno non lo e' di sicuro dove realmente serve, ossia nei campionati.

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posso dirne una grossa?

allora se non c'e' una misura anti-cheat uno in teoria che se ne intende puo cambiare i parametri di tenuta gomme,e,gia' che c'e' dare una botta al motore?

si se riesci a decriptare il codice di kunos!

questo e' quello che c'e' scritto in nella gomma posteriore della f2000 (AV_F2000_rear.nkt):

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SUPER-OT

... ma considerando che con i numeri attuali di nkpro ci si conosce quasi tutti, non lo considererei un problema ...

Lasciando da parte l'aspetto CHEAT che va al di l

Edited by Vaillant
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Guest Simon Rey

P.S. Della serie ... io pagherei anche una cifra perchè si creassero delle WELL (Week-End-Lan-Leagues :asd: ) in tutta Italia di nKP o altri sim seri.

Magariiii!!!!

Se con premi ai piu' veloci, sono tutti i fine settimana su e giu' per l'Italia a fare gare!!! :ave::asd:

P.S. "Mi adombro" sarebbe qualcosa di simile a "me ne sbatto i c.......", giusto? :asd:

Edited by Simon Rey
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1) ... Se con premi ai piu' veloci, sono tutti i fine settimana su e giu' per l'Italia a fare gare!!! ...

2) ... "Mi adombro" sarebbe qualcosa di simile a "me ne sbatto i c.......", giusto?

1) Beh, ci vanno per l'Hold'em. Sarebbe molto più interessante :figo:

Bisogna, però, vedere se ti converrebbe :dente:

2) ERROR! Quello che intendo io è molto meno "fly down"!

Tu intendi << per chi "gioca" tutto fa brodo >>: altra storia!

Per caso tu la pensi così? Peccato! :wave:

Edited by Vaillant
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Come era prevedibile, a Michele ed a me è passata la voglia di competere nel trofeo con la F1800 organizzato dai RSR. Dopo tanto entusiasmo ed ore di allenamento quotidiano, ieri sera, in quel di Barcellona, un "pilota" con tastiera e mouse vince con disarmante facilità dopo che:

- garetta 1 di riscaldamento mai andato sotto l'1.50

- qualifiche finite con 1.49.1

- miglior crono in gara 1.48.3 !!!

Il best era fissato in 1.48.720 dopo 4 giorni di modifiche al set (corrispondenti a circa 8 ore di allenamento in pista). Sono stato l'unico ad andare sotto l'1.49.000 su 40 piloti iscritti al trofeo provenienti da tutta Europa. Solo altri 2 piloti sono riusciti a scendere sotto l' 1.50.000 a dimostrazione del fatto che il limite della macchina poteva essere abbassato solo di pochi centesimi (con il volante).

Guardando l'onboard del "pilota" munito di aiuti TC + ABS non ho potuto fare a meno di notare come sbagliasse completamente traiettorie e punti di corda, accelerando e frenando nei punti non corretti. Con estrema meraviglia, però, un giro che io avrei concluso con un + 3 sec dal mio miglior crono (dati dalla somma di tutte le ###### viste) vedo comparire un crono di quasi mezzo secondo migliore del mio best.

A quel punto ogni considerazione sul come gestire la gara ed altro sono andate a farsi benedire. Non me ne fregava più nulla di quella gara, sapendo che andavo contro i mulini a vento. Alla partenza non ne parliamo! Da secondo riesco ad andare avanti di circa una lunghezza, salvo poi perdere tutto ed addirittura restare indietro io di una lunghezza a fine rettilineo. Questo qualcuno me lo dovrebbe spiegare, visto che usavo il cambio ad H. Sembrava fosse partito a fionda!!

Fintanto ci saranno vantaggi EVIDENTI per coloro che possono utilizzare TC ed ABS, personalmente non prenderò più parte a nessun campionato.

Tengo a precisare che Michele è secondo in classifica piloti ed io sono primo. Il team si trova in prima posizione. Ce ne andiamo per MANIFESTA inferiorità, che non ci permette di competere per la vittoria, come abbiamo fatto fino alle gare scorse. Noi portiamo avanti le nostre gare con il solo scopo di vincerle, la nostra partecipazione ha questo fine. Se vogliamo correre per il gusto di farlo andiamo off line. Qui si tratta di competizione e, visto che le potenzialità le abbiamo tutte quanto ad abilità di guida, accettiamo di arrivare dietro solo a chi non usa AIUTI per starci davanti.

Comunicato sul nostro sito:

http://www.g5c.com/prt/

Edited by kawa12r
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