Aliamac_ita Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 ... Sicuramente, rimarranno le problematiche/delusioni di qualcuno ... Probabilmente perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 E' una grande pecca. Chi usa il volante e i pedali in qualsiasi simulatore ha il gande vantaggio di immergersi pienamente in ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Mi pare che in precedenza sia stato citato Jimi Hendrix, in qualche modo. Ebbene: chi potrebbe dire ad orecchio che Red House Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 (edited) Cioè ? Dunno ..... Forse vuol dire che se lasciasse da parte il volante e si concentrasse su mouse, tastiera e traiettorie corrette, adesso sarebbe ad 1.19 & rotti!!! Giusto? @ Cili 1) la Hofner non era proprio tanto scalcagnata ed il sottoscritto una volta si è "rifiutato" di suonare una strato del 61 ( ... le "palettone" anni settanta poi che usava Jimi o Blackmore erano .. si vabbè!) preferendo una Zero Sette made in Italy che almeno ... teneva l'accordatura E poi, soprattutto nel rock/blues non è la chitarra che fa il suono ma la mano di chi la suona. Ho avuto modo di assistere ad un seminario di tale Steve Vai :ave: Suonava una Charvel su una delle testate Marshall meno performanti (trovati entrambi in ... platea) ed i suoni erano quelli della sua fidata (all'epoca) Jem 77 floreale + ambaradan amplificativo personale. Morale: se avesse suonato i cavi del Tram avrebbe avuto lo stesso suono ... più o meno 2) .... beh, si è sempre sentito lontano Eoni che l'assolo di StH non era fatto con un ... humbucker! E poi la Tele è talmente una "mototrebbia" che difficilmente riesci a camuffarne il suono Edited October 19, 2010 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Rifacesse i suoi tempi ci avrebbe zittato indubbiamente. Ma attenzione al tipo di auto, noi abbiamo alzato il polverone per la F1800. La F2000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 (edited) ... ora che ha un volante si fanno pronostici di come andrebbe con la tastiera Non sono pronostici ma solo logica .... plausibilità (credo)! Quello che c'era da capire si era già capito nel pre-wheel ed il problema, RIPETO, non era Fox Gek ma la "performanza" della tastiera. E poi la mia per metà era una battuta .... velata e senza virgolìne ( Oppoloooooo!!!) Edited October 19, 2010 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 @Vaillant Riguardo a "E poi, soprattutto nel rock/blues non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Io ? Boh, non ci ho mai girato seriamente. Vedendo la rank risultano 2 giri di numero a met Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts