Guest mc0676 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Io e Moretto ci stavamo allenando per il tracciato di Laguna Seca con la F1800. Sia inteso, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Alla faccia di ha comprato o pensa di comprare un volante per andare meglio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Vai a vedere la RANK della 1800 a Laguna Seca, assurdo. NB Niente di personale contro FOX GEK che usa mouse + tastiera, ci mancherebbe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Spero vivamente che venga presa in cosiderazione questa cosa nei prossimi update. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francoverona Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Si in effetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Di sicuro in alcune piste si sente parecchio l'effetto del TC e ABS presente guidando con i tasti e mouse. Nessun dubbio che sia il caso di Laguna. Ovviamente nulla di personale col bravissimo Gek (io col mouse non riuscirei a prendere una curva), ma per quanto possa essere forte, un distacco di piu' di un secondo al gia' tempo alieno di Riccardo e' sicuramente indice anche di altro. Di questo "problema" relativo all'uso della combinazione mouse+tastiera, abbiamo gia' riempito pagine e pagine su questo forum, e kunos ha gia' dato una chiara risposta al "problema". Alla fine si parla di una minoranza di utenti, e di un vantaggio solo su alcune tipologie di piste. Sara' che sono abituato a vedere piloti molto piu' veloci di me, ma non riesco a vedere questo come un problema priotario. Di utenti che usano la combinazione tastiera-mouse sono pochissimi, quelli che lo usano con successo ancora meno (1-2 e fra l'altro passeranno al volante a breve). Pensiamo a divertirci, ognuno con i suoi mezzi. Sono sicuro che, soprattutto in un campionato, un vantaggio su una pista sara' compensato da uno svantaggio su un'altra, e il pilota piu' forte verra' fuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 in ogni caso basterebbe mettere degli handicap agli aiuti TC ed ABS come mi pare che avvenga in alcune mod di rfactor!!! in questo modo probabilmente coloro che corrono con mouse e tastiera dovrebbero farsi un **** triplo se vogliono correre senza aiuti, oppure diventano molto meno competitivi se vogliono usare gli aiuti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
f.gek Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 in ogni caso basterebbe mettere degli handicap agli aiuti TC ed ABS come mi pare che avvenga in alcune mod di rfactor!!! in questo modo probabilmente coloro che corrono con mouse e tastiera dovrebbero farsi un **** triplo se vogliono correre senza aiuti, oppure diventano molto meno competitivi se vogliono usare gli aiuti!!! Ti posso assicurare che il **** **** triplo me lo sono gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 (edited) Ti posso assicurare che il **** **** triplo me lo sono già fatto (64000 km online e altri offline) e magari se provi capisci quello che intendo, comunque non esistono condizioni uguali per tutti , chi usa tripli monitor con fov a 44 o pedaliere avveneristiche o cupole tridimensionali , sistemi idraulici , non corrono nelle stesse condizioni degli altri, io quelle cose non me le posso permettere e quindi al momento ho cercato di fare con quello che avevo , poi presto la cosa finira con un bel g27 e tutti saranno felici e contenti e kunos non dovra aggiungere visiere che si sporcano di olio ad ogni curva o orsi che attraversano la strada per chi guida con il mouse per rallentarli.. come non quotarti Gek! avere le stesse condizioni per tutti non e' ovviamente possibile. Io non riesco ad avere le stesse condizioni neanche per me stesso durante l'intero anno. D'inverno nessun problema, ma d'estate il mio povero portatile non sopporta il caldo, soprattutto quando torno in Italia! Cosi' sono costretto a mettere ventilatore e ventola ausiliaria sotto il portatile per raffeddarlo ed per avere un FPS decente Cosa non si fa per la propria passione!! Certo che un bell'orsetto a bordo pista per chi non si comporta bene non sarebbe male!! Quasi quasi a Monza invece delle barriere anti taglio alla chicane metteremo un fossato con i coccodrilli! Edited September 16, 2010 by wildsurfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 (edited) Ciao Gek, complimeti per la tua bravura poi è vero che le condizioni non saranno mai uguali per tutti, però non è che uno guida o compra periferiche/postazioni da migliaia di Euro perchè con queste si va più forte semmai è per il semplice fatto che queste possono restituirti sensazioni che con altre non puoi avere. Uno è forte anche con Mouse e Tastiera e tu ne sei la dimostrazione, aiuti o non aiuti credo che la cosa sia abbastaza bilanciata ora che ci rifletto. @ Wildsurfer Butta anche un pò di varani adulti a SX e DX nella variante Ascari!!! Edited September 16, 2010 by mama74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts