Guest DriverDamiano Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Ciao, mi chiamo Damiano e sono nuovo in questo forum. Ho un problema con nKPro 1.1 e nKPro Abarth. Dopo averli installati, li avvio ma le textures degli pneumatici, dell'asfalto, dei cordoli, dell'erba e della carrozzeria sono bianche. Le altre sono normali(come quelle del cockpit) e anche la pista negli specchietti retrovisori appare normale. Insomma, te textures della pista sono bianche, ma normali se viste negli specchietti. La mia configurazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 (edited) Ciao, allora penso che il tuo problema è la VGA inquanto DX 8. Ti riporto i requisiti minimi dal manuale: Sistema Operativo: Windows 2000/XP/Vista/Windows 7 Memoria: 1 GB RAM Processore: CPU 1 GHz Spazio su disco: 1 GB Scheda video: Compatibile Directx 9 - 128 MB RAM Scheda audio: integrata Edited September 14, 2010 by mama74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DriverDamiano Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 Ti ringrazio per il tuo aiuto. Anche io penso sia quello il problema, ma siccome negli specchietti si vede la pista in modo corretto, forse si possono disattivare quegli effetti che rendono bianche le textures e che la mia scheda non supporta. Ho provato a farlo modificando alcuni valori dei file di configurazione, ma niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 (edited) Guarda prova a fare in questo modo, quando sei in pista prova a schiacciare la lettera H da tastiera, se non non ricordo male nelle vecchie versioni abilita/disabilita gli shaders e vedi cosa succede. P.s. abbassa anche i dettagli al min. Edited September 15, 2010 by mama74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DriverDamiano Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 Ci provo e ti faccio sapere, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DriverDamiano Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 Purtroppo non funziona, se premo H rimane uguale. Lascio perdere, ma grazie ancora. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts