Jump to content

Una domanda a Kunos...

Guest reddevil

Recommended Posts

Guest reddevil

Ciao ragazzi, volevo fare una domanda a kunos visto che bazzica su questo forum.

Allora dal punto di vista della fisica, nkpro al momento

Sarebbe appropriato spostare questo thread nella sezione Kunos Simulazioni. Cmq:

Per realizzare un prodotto alla iRacing, attendiamo che Massimo Moratti (l'alter ego italiano del proprietario dei Boston Red Sox)bussi alla nostra porta con 15.000.000 di euro e ci dia un paio di anni di tempo, con la consapevolezza di non rientrare dell'investimento prima di un lustro, ammesso che accada.

Nel mondo reale, stiamo osservando con la MASSIMA attenzione iRacing, che giudico un progetto eccezionale e un ottimo prodotto. Premetto che ho acquistato tutti i titoli storici di Kaemmer, possiedo due copie di Grand Prix Legends e ne ho regalate altrettante ad amici appassionati. Non sono un fanboy di iRacing, ma di Kaemmer s

Discussione interessante.

Io per ora ho sempre e solo avuto PC. Ho potuto provare qualche famoso capitolo per PS2 e PS3 su postazioni di tutto rispetto e rimango fermo della mia idea.

Meglio le solite 10 macchine e le 5 piste da 3 anni di LFS o le 5 macchine (e per fortuna sempre + nuove piste !) di NKP piuttosto che scendere a quei livelli.

Capisco il marketine e le strategie.

A me cambierebbe poco accendere un PC o accendere la PS3 o quel che sar