Guest Tigrin Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 Scusate, ma per avere il meglio non basterebbe assegnare un punteggio ai vari lavori come in passato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 Secondo me conviene lasciare il pacchetto base e poi uno se lo personalizza come meglio crede Semplice no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 allora.... il pacchettozzo completo secondo me e' solo un lavoraccio inutile e lungo da fare e fruibile da poche persone.... in linea di massima uno si scarica la release, le piste certificate, e le varie patch se ci sono (tipo quella dello skybox o dell'illuminazione..) (quindi non sono richiesti molti click... anche i piu' pigri ce la possono fare...) per quanto riguarda le skin ognuno si scarica quelle che gli piacciono di piu'.. o semplicemente quelle della macchina che usa in multy... piccolo trucchetto per i pigri che vogliono tutto.... provate con un programma che scarica selettivamente il contenuto dei siti.. (tipo teleport pro per dire il primo che mi viene in mente) e gli dite di partire da www.nkzone.com e scaricare tutti gli exe che trova.... e poi un'altra cosa.. per ogni dowload e' possibile lasciare il proprio voto e il proprio commento... così gli altri visitatori si fanno un'idea della qualita' dell'addon che stanno per scaricare..... salutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 allora.... il pacchettozzo completo secondo me e' solo un lavoraccio inutile e lungo da fare e fruibile da poche persone.... in linea di massima uno si scarica la release, le piste certificate, e le varie patch se ci sono (tipo quella dello skybox o dell'illuminazione..) (quindi non sono richiesti molti click... anche i piu' pigri ce la possono fare...) per quanto riguarda le skin ognuno si scarica quelle che gli piacciono di piu'.. o semplicemente quelle della macchina che usa in multy... piccolo trucchetto per i pigri che vogliono tutto.... provate con un programma che scarica selettivamente il contenuto dei siti.. (tipo teleport pro per dire il primo che mi viene in mente) e gli dite di partire da www.nkzone.com e scaricare tutti gli exe che trova.... e poi un'altra cosa.. per ogni dowload e' possibile lasciare il proprio voto e il proprio commento... così gli altri visitatori si fanno un'idea della qualita' dell'addon che stanno per scaricare..... salutti ha pienamente ragione.... BASTA LA SORELLA DI FlyingV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FIREBLADE_RR Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 x ovviare il problema l'ideale sarebbe modificare la sezione download in modo che uno si scarica qll che vuole(tipo le istallazioni personalizzate dei programmi). Nn sò se mi sono spiegato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 x ovviare il problema l'ideale sarebbe modificare la sezione download in modo che uno si scarica qll che vuole(tipo le istallazioni personalizzate dei programmi). Nn sò se mi sono spiegato no.. non ho capito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FIREBLADE_RR Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 invece di separare la sezione download in diversi tipi bisognorebbe visualizzare tutti i file(tipo cartelle e sottocartelle). Tutto qui e solo la grafica che "frega" un pò i 56K,secondo me è inutile star li a smadonnare ad ogni novità.Ah dimenticavo naturalmente x ogni file bisogna spiegarese è indispensabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted September 25, 2003 Share Posted September 25, 2003 Sbaglio o i ###### pesanti sono in aumento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted September 25, 2003 Share Posted September 25, 2003 "pronto??? sorella di flying? ciao..... senti, lo so che tuo fratello non vuole farti scrivere sul forum.. pero' quando non e' in casa rubagli il pc e scrivici!!!!!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted September 25, 2003 Share Posted September 25, 2003 Io sono entrato solo x votare la sorella di FlyingV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts