Guest SilVO Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 a parte gli scherzi, l'idea potrebbe anche essere valida, ma secondo me i problemi sono almeno 2. chi si occupa dell'impacchettamento? (ricordo che qui si fa tutto per passione, ma il tempo è quello che è e la passione nn deve diventare un lavoro, altrimenti si perde tutto il fascino) forse si potrebbe creare ancora + confusione, nel senso, se gli aggiornamenti da te proposti arrivano una volta ogni 6 mesi o ad ogni nuova beta del programma ok, ma se si deve creare un nuovo pacco ogni volta che vengono aggiunte 10 skin e 1 pista, mi pare un po laborioso. infine c'è da considerare che nkzone sta fornendo un servizio veramente ottimo grazie a Sam e Fabio che con lavoro certosino catalogano e testano tutto quello che viene mandato, rendendo disponibile in un unica sede tutto quello di cui nK necessita. conta poi le dimensioni, una versione "completa" di nK puo raggiungere facilmente il giga di dimensione.. anche comprimendo ci si troverebbe di fronte a pacchi che anche con un adsl richiederebbero una certa programmazione per venire scaricati (200/400 mb sono pesantini comunque). queste sono mie idee personali, logicamente chi decide come al solito è Kunos, sempre che qualcuno si prenda l'onere di seguire anche questa fase. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 hanno ragione quando dicono che nK è una setta, guarda che lavaggio del cervello io e out nel solito momento, solita risposta LOL comincio a preoccuparmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 hanno ragione quando dicono che nK è una setta, guarda che lavaggio del cervello io e out nel solito momento, solita risposta LOL comincio a preoccuparmi si preoccupati perchè anche io la penso come te ed Out.... la setta si ingrandisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 wei raga mia sorella sta vincendo... uhm... è proprio vero che tira di più un pxxo di fxxa che un carro di buoi cmq, seguirà un suo post presumo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 wei raga mia sorella sta vincendo... uhm... è proprio vero che tira di più un pxxo di fxxa che un carro di buoi cmq, seguirà un suo post presumo perchè hai censurato "PELO"? ehhehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 cmq, seguirà un suo post presumo Un post della patat.. ehm... della tua dolce sorellina? non ci credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 ... che un carro di buoi Perfetto, kunos a quando? No, davvero anche io sono dell'idea che sarebeb utile a poche persone. Chi non lo conosce magari non si arrischia a scaricare centinaia di mega e dall'altra parte ci sono i pazzi come noi che tengono forum e nKZone sempre aperte e appena c'è qualcosa di nuovo download selvaggio! Vabbè ogni cosa in più (se è qualcun altro a farla) è sempre ben accetta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 Direi che la sorella di FlyingV sta riscuotendo più successo del "pacco" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 strano, io pensavo che tutte le sorelle amassero il "pacco" :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 nooooo..il pacco sta vincendo!.. vabbè, vedo di allegare una foto appena possibile, dico che vince lei :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts