Jump to content

Cosa vorreste nell' NKPack?

Guest Massi

Recommended Posts

Se arrivo a fare un sondaggio io siamo veramente alla frutta...

Cmq, se n'era già parlato:

l'idea sarebbe far creare ai poveretti della nkzone (che mi odieranno per questo..) a scadenza fissa, o variabile a seconda delle uscite (per es quando escono tracciati nuovi ufficiali se ne approfitta per fare uscire il pacco) un pacco contenente netkar 099 + gli aggiornamenti, per evitare a noi ###### pesanti lo sbattimento ("per aiutare i niubbi" è la scusa che funziona sempre)...

Io pensavo di inserire, oltre alla 099 ovviamente, tutti i tracciati ufficiali (quelli da multi), gli aggiornamenti migliori (per es, il nuovo skybox o le nuove textures per le gomme), le skin dei team per il multiplayer e poi eventualmente qualche skin non ufficiale, ma davvero bella.. tipo quella selenia per MG

Il pacco ovviamenten on sarebbe per i 56kisti (mi spiace :D) ma questo perchè loro tanto si scaricano solo quello che vogliono (per es sono 1 limerock, e non avrebbe senso fare infiniti pacchi per infinite combinazioni)

Ho detto, ma lasciate stare la sorella di fly che è mia :D

logicamente ho votato "questa idea è una fregnaccia"  :asd:  :asd:

'shtard.... :D

PS: te sei quello del super assetto di donington che diceva Pastorius?

me lo passi? :D

Sorry, puro io ho votato la fregnaccia, ma solo perchè mi sono perso un'eventuale foto della sorella di flying....

No dai, seriamente perchè fregnaccia?

Magari è davvero una stupidata ma per me sarebbe comodo scaricarmi il pacco una volta al mese e stare tranquillo che tutto il meglio che è uscito ce l'ho...

Ok, se si deve fare i seri, direi che la soluzione scelta a luglio è stata la migliore.

Il pacco con solo le piste ufficiali è il prodotto essenziale e perfetto nella sua totalità (che nK fa schifo con solo 3 piste?). Poi chi si poteva permettere di fare lo sborone (io a lavoro ad esempio) si è scaricato la versione cicciona con la roba in più.

Il fatto che ho votato la fregnaccia è proprio perchè se si trovano soluzioni diverse per situazioni diverse tutti sono contenti (e i ragazzi di nKZone fanno sempre più la figura dei supereroi).

Ciao nè!

....

ed invito il grande e mitico SilVo a non passare gli assetti 'MIRACOLOSI' alla concorrenza!  :rock:

Evvai di Hipe :rock: (correggetemi se sbaglio il termine).

Ho votato la 4°, sarebbe bello la penultima ma bisognerebbe integrare lo staff altrimenti ci ritroviamo il buon Fabio al sanatorio :sedia: :ambu: .

Il fatto che ho votato la fregnaccia è proprio perchè se si trovano soluzioni diverse per situazioni diverse tutti sono contenti (e i ragazzi di nKZone fanno sempre più la figura dei supereroi).

Forse non mi sono spiegato bene.. o forse ho bevuto troppo ieri sera e mi devo ancora riprendere...

Ma l'idea non è sostituire qualcos'altro, sarebbe semplicemente qualcosa in +..

Ti spiego: la nkzone proporrebbe tutti gli aggiornamenti come fa ora, tutte le skin "private" come fa ora ecc ecc.

Solo che qualche santo in paradiso darebbe la forza allo staff della nkzone anche di raccogliere in un pacchetto gli aggiornamenti migliori, quindi i nuovi tracciati per il multi, le skin dei team per il multiplayer, gli aggiornamenti di textures "promossi", i vari templates ecc ecc.

Tutto questo come già detto per la comodità di noi ###### pesanti.. e per poter offrire un un ipotetico nuovo utente un pacchetto che contenga tutto il meglio che la comunità ha creato fino a quel momento per nk.

Poi è anche ovvio che chi ha un 56k non se la scarica, ma magari si scarica oggi donington corta, e fra una settimana quella lunga..

Guest outrunner

Sinceramente è un lavoro gigantesco e difficilmente gestibile.

Un pack del genere potrebbe avere anche 300/400 MB e chi se lo uppa? Anche con una ADSL sarebbe un'impresa.

Mi sa che devi muovere "il tuo **** pesante" :asd::asd::asd:

A parte gli scherzi: aggiornare la nKZone è già un'impresa e credo che Fabio stia facendo un lavoro immenso in tal proposito.

Le nuove versioni di nK comunque conterranno le migliorie grafiche del caso (come accaduto fino ad ora).

Per le skin e le piste le cose non cambieranno: saranno da scaricare "a mano"