Jump to content

Sono tornatoooo!

Guest Aristotelis

Recommended Posts

Bentornatissimo!!!!!!!!

Purtroppo io devo "salutare" l'esperienza multyplayer più appagante della mia vita.

Ieri ho riportato il computer a casa dopo due mesi (14 luglio, data di uscita di Namie) che stava dal mio amico per giocare a netKar in LAN...c'è ancora chi non ha un modem...per cui, d'ora in poi torno agli hotlap....voelvo dirlo da qualche parte ma non voelvo finire troppo OT. così lui torna e io virtualmente dico addio.

Ciao tutti!

Bentornatissimo!!!!!!!!

Purtroppo io devo "salutare" l'esperienza multyplayer più appagante della mia vita.

Ieri ho riportato il computer a casa dopo due mesi (14 luglio, data di uscita di Namie) che stava dal mio amico per giocare a netKar in LAN...c'è ancora chi non ha un modem...per cui, d'ora in poi torno agli hotlap....voelvo dirlo da qualche parte ma non voelvo finire troppo OT. così lui torna e io virtualmente dico addio.

Ciao tutti!

Azz, ecco perchè non vuole il pacco della nkzone :D

Bentornatissimo!!!!!!!!

Ciao tutti!

Ora, con la promozione al lavoro.... metti una bella ADSL ;):P

Bentornato grande Aris :P

La tua presenza è graditissima.... ma che dico.... di +!!!!!!!!

Certo che la macchia indelebile di appartenenza al tim dei Magut non e' poca cosa.... pero'.... c'e' sempre un pero'!!

Sei di altra stoffa.... rispetto ai muratori magut!!

Il destino tuo è segnato nel piu' glorioso tim che la storia ricordi: l'OLD. :winner:

Noi non possiamo offrire vile denaro o vino a fiumi (ubriaconi!!) come i magut.... ma simpatia, gentilezza, garbo e amicizia. :rolleyes:

Bentornato cmq 'maiale volante' ;)

:bye:

........

Sei di altra stoffa.... rispetto ai muratori magut!!

Il destino tuo è segnato nel piu' glorioso tim che la storia ricordi: l'OLD.  :winner:

Noi non possiamo offrire vile denaro o vino a fiumi (ubriaconi!!) come i magut.... ma simpatia, gentilezza, garbo e amicizia.  :rolleyes:

........

Santissime parole del mio compagno OLD che sottoscrivo in pieno :) .

Bentornato caro Aris :bye: .

Voi dell'old tim non siete capaci di parlare di voi senza citare NOI...

E' un po' come la sindrome che hanno le donne: "l'invidia del pene"... loro non l'hanno e fanno di tutto per averlo.....

Voi non avete lo spirito magut e fate di tutto per averlo... e' nota come la

"sindrome dell'invidia del magut"....

Aris, benornato, aspetto un resoconto su quello che il MBRT ha fatto per te quando eri in difficolta'.... cosi' i vecchi dell'odltim capiscono che non stai con noi ne' per il vil danaro, ne' per il vino rosso.......

Erotismo...

Ciao caro

libks

........

Voi non avete lo spirito magut e fate di tutto per averlo...

........

Ogni lettore :rolleyes: , quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore e' soltanto una specie di strumento ottico che e' offerto al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso.

(Marcel Proust)

Guest Aristotelis
........

Voi non avete lo spirito magut e fate di tutto per averlo...

........

Ogni lettore :rolleyes: , quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore e' soltanto una specie di strumento ottico che e' offerto al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso.

(Marcel Proust)

Bh3o81 Posted on Sep 24 2003, 03:16 PM

burp!

HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA :lol::lol::lol::lol::lol::lol: