Jump to content

Segnalazione bugs


Guest Uff

Recommended Posts

Ad onor di cronaca,

il supporto tecnico mi aveva risposto dicendomi di controllare le temperature della scheda video, ma non avevo notato nulla, la temperatura della gpu era assestata attorno ai 58

Link to comment
Share on other sites

Ad onor di cronaca,

il supporto tecnico mi aveva risposto dicendomi di controllare le temperature della scheda video, ma non avevo notato nulla, la temperatura della gpu era assestata attorno ai 58

Link to comment
Share on other sites

esatto ho una 8800 gts oltretutto overcloccata.......l'altro giorno avevo fatto una gara di un'ora e mezza con rfactor e poi mi ero buttato a fare due giri con fva...... essendo la scheda gi

Link to comment
Share on other sites

niente da fare nn riesco ad attivare AA ne su FVA, netkarpro e quando avevo Rf pure........a breve vendo la 9800Gt Nvidia e passero' sicuramente all ATI perche' cn le NVIDIA e' ufficiale: "mi sn rotto le........scatole :sticazzi: "

:closed:

Edited by Biso
Link to comment
Share on other sites

Magari se qualcuno ha la mia stessa scheda cn XP come SO e ha risolto il tutto mi sarebbe di enoooooooooooooorme aiuto! :shifty:

Edited by Biso
Link to comment
Share on other sites

E' gia' la terza volta che mi succede di entrare nel replay e l'auto gira al rallentatore, esco dal gioco, lo rilancio, torno al replay, perfetto!

Boh! :blink:

Link to comment
Share on other sites

niente da fare nn riesco ad attivare AA ne su FVA, netkarpro e quando avevo Rf pure........a breve vendo la 9800Gt Nvidia e passero' sicuramente all ATI perche' cn le NVIDIA e' ufficiale: "mi sn rotto le........scatole :sticazzi: "

:closed:

Non credo che il fatto sia da imputare ad Nvidia perche le Ati si comportano uguali.

Io prima con una 4870 e ora con una Gtx 285 possso dirti che sotto Netkar Pro e ora anche FVA ho sempre avuto il problema con il settaggio dell'Antialiasing ma solo ed esclusivamente a 16x, perche a 2x,4x.8x si comporta benissimo.

Forzando il tutto tramite pannello di controllo della Vga comunque nessun problema. :wink:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non me lo so godendo per niente.. mi crasha in continuazione e ne ho provate di tutti colori, almeno un centinaio!

pc:q6600 4GBRam ati 4850, win7 32bit

2-3 giri si blocca schermata nera con il rumore del motore in sottofondo.

Mi hanno risposto dal supporto tecnico, mi han detto di provare con driver antecedenti, ma il problema si presenta lo stesso.

Destinato a formattare! :tristi01:

secondo me il tuo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.