Jump to content

Questa


Guest FlyingV

Recommended Posts

Faccio una domanda un pò Ot

ma se mi danno una botta, per qunato abbastanza piccola, seconso voi conviene fare la constatazione amichevole o chiamare i vigili urbani??????? Ovviamente spero non accada mai anche perchè ho la foto di COULTHARD attaccata allo specchietto centrale retrovisore, ma se accade? voi in questi csi come vi comportate???

bhe, dipende..

se hai ragione e l'altro non vuole saperne non ti resta che chiamare i vigili, anche perchè almeno c'è una verisone ufficiale (tieni presente che l'altro può farti saltar fuori 2 o 3 testimoni anche dopo 1 mese)

se hai torto, oppure se hai ragione ma per un qualsiasi motivo hai tamponato l'altro, oppure c'è di mezzo un semaforo, lascia stare i vigili perchè hai solo da rimetterci....anzi, considerando che nell'elenco dei crimini che ti tolgono punti c'è pure la mancata osservanza della distanza di sicurezza, rischi che ti tolgano pure i punti.

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21
Ah, giusto per evitare malintesi: Redace, non mi sto riferendo a te: ho capito quello che dici ma ti ho quotato per avere la frase, perchè è quasi SICURO che la masturbazione mentale dei vigili sia proprio quella.

ciao

Tutto ok Angor! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.