Jump to content

Questa


Guest FlyingV

Recommended Posts

e forza italia...  :rolleyes:

Non è un problema di Forza Italia o che altro, lungi da me difendere quei cog...oni, ma se li infiliamo dappertutto come il prezzemolo, dopo "loro" hanno ragione a dire che li critichiamo sempre, poverelli.

Il problema è un altro, molte persone non sanno cos'è il buon senso e sono incapaci di giudicare un fatto nella sua interezza, spesso lo sezionano in tanti piccoli frammenti a causa delle loro "limitazioni" mentali creando danni anche gravi. Mi fa spece che addirtittura al comando di polizia non hanno ammesso il macroscopico errore e non hanno consigliato a FlyingV di fare ricorso.

Link to comment
Share on other sites

cmq dopo 2 anni senza infrazioni recuperi tutti i punti...

edit: se fai ricorso so che devi pagare subito il doppio della multa (mi pare) questo proprio per scoraggiare i ricorsi. Cmq poi te li ridanno (credo) Ma hai fatto anche un ciocco?

Cmq per maggiori info guarda il sito www.sicurauto.it è molto completo e chiaro e con ottimi forum. In bocca al lupo...

Link to comment
Share on other sites

si ma girare con 3 punti in tasca non è il massimo.

ma poi comè successo di preciso...lui è uscito dallo stop e tu l'hai superato per non andargli addosso?

E' lui che non ha dato la precedenza...non me lo spiego come possano succedere certe cose

Link to comment
Share on other sites

e forza italia...  :rolleyes:

Non è un problema di Forza Italia o che altro, lungi da me difendere quei cog...oni, ma se li infiliamo dappertutto come il prezzemolo, dopo "loro" hanno ragione a dire che li critichiamo sempre, poverelli.

Il problema è un altro, molte persone non sanno cos'è il buon senso e sono incapaci di giudicare un fatto nella sua interezza, spesso lo sezionano in tanti piccoli frammenti a causa delle loro "limitazioni" mentali creando danni anche gravi. Mi fa spece che addirtittura al comando di polizia non hanno ammesso il macroscopico errore e non hanno consigliato a FlyingV di fare ricorso.

lol, io volevo dire sattamente questo... forse era più azzeccato un "dopotutto siamo in italia", capito? ;)

Link to comment
Share on other sites

allora... in quell'incrocio, a forma di imbuto, puoi girare a destra , e da li vengon su anche altre auto.. io, vedendo quelli che dovevano scendere a destra mi son spostate un pò sulla sinistra... (avete presente anche quei testa di beep che per uscire dallo stop ti mettono mezza macchina fuori?). ecco io stav attaccato alla riga bianca, il furbone è andato ancora avanti, ed io mi son spostato ancora più a sinistra per poi rientrare in carreggiata. Lui l'ha inteso come sorpasso incauto e pericoloso, tutto quà.... e mi ha detto, "si può fare ricorso, ma tenga presente che il prefetto chiederà a noi come sono andati i fatti, e se non accogliessere la contestazione dovrà pagar eil doppio" reso l'idea? morale, non fare la contestazione perchè io gli ho detto ciò che ho visto e non lo vinci, e ti paghi il doppio della multa..

chiaro il concetto vero?.. :angry:

Link to comment
Share on other sites

bisognerebbe avere soldi a palate, pagare un avvocato con i controcog..oni, e fargli rimangiare quella multa.

Quando fanno gli sbruffoncielli poi... :grrr:

Link to comment
Share on other sites

allora... in quell'incrocio, a forma di imbuto, puoi girare a destra , e da li vengon su anche altre auto.. io, vedendo quelli che dovevano scendere a destra mi son spostate un pò sulla sinistra... (avete presente anche quei testa di beep che per uscire dallo stop ti mettono mezza macchina fuori?). ecco io stav attaccato alla riga bianca, il furbone è andato ancora avanti, ed io mi son spostato ancora più a sinistra per poi rientrare in carreggiata. Lui l'ha inteso come sorpasso incauto e pericoloso, tutto quà.... e mi ha detto, "si può fare ricorso, ma tenga presente che il prefetto chiederà a noi come sono andati i fatti, e se non accogliessere la contestazione dovrà pagar eil doppio"  reso l'idea? morale, non fare la contestazione perchè io gli ho detto ciò che ho visto e non lo vinci, e ti paghi il doppio della multa..

chiaro il concetto vero?..  :angry:

chiaro. purtroppo. cmq ci sono molte contestazioni e molto malcontento attorno a questa legge perchè pare incostituzionale... ho detto tutto

edit: ovviamente hai guardato che ti abbiano scritto bene tutti i dati sul verbale vero? Forse può esserti utile anche questo sito www.vigileamico.it

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente incredibile... ti conveniva veramente scassarti il muso contro quel cretino!!!

A me ieri sera è capitato di essere flashato da un autovelox (spero fosse solo lo scherzo di qualche buontempone), ma ero ai 40 in campagna, se mi arriva a casa qualcosa mi incazzo come una iena... tantopiù che sto dando la patente ed ero su con due persone che possono affermare ciò che dico...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.