Guest rOOk Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 dopo parecchio che non mi metto al volante ho finalmente deciso di tornare in pista nel frattempo ho cambiato pc e nK PRO Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 (edited) Devi spedire il file del bios della nuova scheda madre alla kunos simulazioni Penso proprio di si, ricorda però (se non lo sapessi) che le cartelle drivers e licences vanno sotto documenti netKar PRO. Edited September 1, 2010 by mama74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 grazie della risposta, infatti mi pareva di aver letto di problemi di riattivazione in seguito a cambi di hardware come quello che ho fatto io, non so se sia vero o meno, non mi resta che provare appena posso Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 nessun problema se rimetti quelle cartelle al loro posto in documenti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts