Jump to content

domanda su 500 abarth


Guest scaragiusep

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

A vettura ferma o a bassissima velocita', in nkp il ffb e' praticamente "spento", le forze vengono calcolate regolarmente solo oltre una certa soglia (pochi km/h, non ricordo quanti esattamente), e' un comportamento normale insomma.

I movimenti che avverti sul volante zigzagando, sono gli effetti del trasferimento di carico (inerzia polare), assolutamente normale. ^_^

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Guest scaragiusep

Mi sono accorto di un'altra cosa. Dopo aver frenato a ruote bloccate, la macchina non è più come prima, nel senso che lo sterzo è strano e in rettilineo mi dà delle strane oscillazioni. Cambiando le gomme tutto ritorna alla normalità. Non è che si spiattellano le gomme e quindi ci sono ripercussioni sullo sterzo? Possibile che nkpro sia così realistico?

Edited by scaragiusep
Link to comment
Share on other sites

Guest scaragiusep

Ragazzi, scusate se vi scoccio sempre, volevo sapere un'altra cosa. Come sapete, se premete F8 in basso a sinistra dello schermo esce un riquadrino in cui sono segnati con dei rettangolini verticali l'utilizzo della frizione, freno e acceleratore. Vi volevo chiedere. Riguardo il grafico dell'utilizzo del freno, quando la macchina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.