Guest scaragiusep Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Ragazzi, ho la demo di netkar pro abarth. Ma anche a voi la 500 nelle prime marce va a scatti in accelerazione, come se intervenisse il controllo di trazione? Anche a voi si sente la valvola pop-off in rilascio? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 se guidi con la tastiera si... c'e' un traction control automatico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 la fisica della 500 del trofeo Abarth e' parecchio differente da quella di nKPRO. Controllo di trazione? che controller usi? per quello che ne so io, aiuti come controllo di trazione e abs ci sono solo nel caso in cui utilizzi la tastiera. Con un volante e pedaliera non mi sembra di notare nessuno scatto in accelerazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scaragiusep Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 (edited) Io purtroppo non ho il volante e sono costretto ad usare mouse e tastiera. In accelerazione si sentono degli scatti dell'audio come se intervenisse il controllo di trazione, ed è molto fastidioso. Questi scatti finiscono non appena si raggiungono velocità più elevate tali da eliminare la possibilità di pattinamento delle ruote anteriori. Visto che voi avete il volante e la pedaliera, volevo chiedervi: si può modulare il gas? Io riesco a modulare solo lo sterzo con il mouse, ma il gas essendo controllato con la tastiera è ON-OFF. Grazie Per ''moduare'' intendo più premi più si schiaccia l'acceleratore, quindi la possibilità di parzializzare il gas, non ON-OFF come avviene sulla tastiera (o tutto premuto o niente). Edited August 27, 2010 by scaragiusep Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 certo che e' modulabile.. ci mancherebbe altro... basta usare una periferica adatta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scaragiusep Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 ok, a me interessa la modulabilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 si e no... con un joystick fai sicuramente un passo avanti, ma ancora non sei in una situazione ottimale in quanto potrai o accelerare o frenare... con volante e pedaliera potrai (volendo) anche frenare e accelerare conteporaneamente. cmq rispetto alla tastiera fai gia' un passo notevole verso una simulazione piu' corretta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scaragiusep Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 si e no... con un joystick fai sicuramente un passo avanti, ma ancora non sei in una situazione ottimale in quanto potrai o accelerare o frenare... con volante e pedaliera potrai (volendo) anche frenare e accelerare conteporaneamente. cmq rispetto alla tastiera fai gia' un passo notevole verso una simulazione piu' corretta. Tu che volante usi, il Logitech G25 per caso? Sapresti consigliarmene uno al di sotto dei 100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 sui prezzi non so dirti nulla. il g25 e' SICURAMENTE la scelta ideale... a patto di riuscire a trovarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackRazor Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Tu che volante usi, il Logitech G25 per caso? Sapresti consigliarmene uno al di sotto dei 100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now