Jump to content

F1 round 13 GP Belgio a SPA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

E non ci dimentichiamo che il buon Fernando nel 2007 in MCLAREN ha vinto gli stassi GP di Hemilton con tutta la squadra contro ed stato lui che riusc

Link to comment
Share on other sites

E non ci dimentichiamo che il buon Fernando nel 2007 in MCLAREN ha vinto gli stassi GP di Hemilton con tutta la squadra contro ed stato lui che riusc

Link to comment
Share on other sites

E non ci dimentichiamo che il buon Fernando nel 2007 in MCLAREN ha vinto gli stassi GP di Hemilton con tutta la squadra contro ed stato lui che riusc

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

E non ci dimentichiamo che il buon Fernando nel 2007 in MCLAREN ha vinto gli stassi GP di Hemilton con tutta la squadra contro ed stato lui che riusc

Link to comment
Share on other sites

...Hamilton a Spa non ha fatto altro che una gara comoda e di puro controllo, andando davanti (con regalino di Webber alla partenza) si e' dovuto solo limitare a copiare la strategia e fare 3 o 4 giri forte, tutta sta gran gara io non l'ho vista.

Se la mettiamo in questo modo, anche Alonso in passato ha vinto gare analoghe... Non sarà stata una gara da cineteca, però vincere a Spa con meteo variabile è sempre un gran bel ricordo.

Smettiamola poi di dire che la vettura di Hamilton del 2008 era stata sviluppata da Alonso, quando si sapeva già da metà stagione che quest'ultimo sarebbe andato in Renault l'anno successivo... Il progetto 2008 della McLaren era praticamente "blindato" per lui.

A me dispiace molto vedere Alonso in queste condizioni, ma dobbiamo anche cercare di girare la medaglia e valutare le sue prestazioni senza guardare il suo passato:

credo che questa sia la sua peggior stagione di tutta la sua carriera. Nemmeno nel 2008-09 con una Renault da metà griglia aveva commesso errori così grossolani. E' vero che possono starci, però è anche giusto dire che come ho detto più volte, se Massa avesse compiuto gli stessi errori sarebbe già alla porta. Spero che ritorni un po' in "ordine" nel suo modo di guidare.

Al momento in testa alla classifica ci sono i piloti più veloci e che commettono meno errori. Questo basta e avanza per il titolo che meritano.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Mha...possibile che ormai ogni volta che vengo sul forum mi trovo a dover quotare Winters? :asd:

Se fosse stato Massa a ritirarsi in quel modo domenica ora sarebbe gi

Link to comment
Share on other sites

E non ci dimentichiamo che il buon Fernando nel 2007 in MCLAREN ha vinto gli stassi GP di Hemilton con tutta la squadra contro ed stato lui che riusc

Link to comment
Share on other sites

Sta ormai facendo il giro del mondo il video che incastra il ferrarista Felipe Massa prima del semaforo verde in Belgio. La Ferrari dopo il giro di ricognizione si posiziona in modo irregolare sulla griglia prendendo un leggero vantaggio sui rivali. Nel video si pu

Link to comment
Share on other sites

...non ci dimentichiamo che il tanto ammirato Hamilton,e nato e cresciuto in casa MCLAREN ed ha sempre avuto fra le manine una grande auto ed in confronto con Alonso che ha avuto me altre auro ha vinto poco!

Niente da dire su Alonso, vedremo se riuscirà a "crearsi" una Ferrari vincente per il 2011... Però poi ancora con Hamilton!? Credo sia quasi più costruttivo scrivere che sta sulle balle ed è antipatico, ma se ha avuto la McLaren fin dall'esordio, un motivo ci sarà come per il fatto che continua a restarci.

Alzi la mano chi vuol criticare Jim Clark sul fatto che ha vissuto tutta la sua carriera alla Lotus.

Aggiungiamo anche Schumacher che ha vissuto praticamente tutta la sua carriera su vetture create dal medesimo staff (Brawn, Byrne & company, prima alla Benetton poi alla Ferrari e aggiungerei Brawn anche in Mercedes :sticazzi: ).

Non ci sono scuse quando un pilota e bravo. Credo che Alonso ed Hamilton non debbano più dimostrare nulla a nessuno. Tutti hanno avuto le basi giuste per dimostrare il loro talento ed esprimerlo al meglio. Il resto sono solo "se" e "ma".

Facendo un passo indietro, mi trovo d'accordo con chi sostiene che il D.T. a Vettel è stato ingiusto. Si era già rovinato la gara per colpa sua ed andare ad infierire ulteriormente, per me non ci stava proprio... Chissà se c'entra il buon Nigel in tutto questo? :doubt: Spero di no!

Interessante poi l'ultimo filmato postato da Velocipede...

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Alonso ha esordito in F1 con la minardi,e rispetto al "PREDESTINATO", ha fatto molto gavetta ed ha perso del tempo utile a contrario del "PREDESTINATO" che ha sempre avuto la vita facile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.