AXL Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Ma ci stiamo riferendo alla gomma afflosciata??? Se voi vi riferite alla gomma buona allora avete ragione voi, cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
bito Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 (edited) Cavolo, più leggo i vostri commenti, più mi passa la voglia di comprarlo, mai visto un gioco con tanti difetti,adesso anche la gomma che si affloscia male, e ancora non è uscito. Pensiamo a quanti difetti non ci hanno fatto vedere Edited August 26, 2010 by bito Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAXIGEPPO2 Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Cavolo, pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zerg Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 ho letto quasi tutto sto topic e devo dire che si parla tanto, forse troppo dei difetti di questo gioco, ammesso che ce ne siano davvero tanti come si dice. Secondo me sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 ps: c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simon Rey Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 adesso anche la gomma che si affloscia male, Ahahahahahahhahahahhahahahhahahahahah :laugh: :laugh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zerg Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 ps: c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
mircocatta Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 (edited) senza nessun tipo di polemica con nessuno di voi, ma solo per parlare....visto che i signori hanno speso una fortuna...e si sono avvalsi di informazioni top secret e della collaborazione di un tester come Davidson...come hanno fatto a non accorgersene? Sia chiaro stiamo parlando di sottigliezze che lasciano il tempo che trovano e probabilmente durante il loro lavoro i programmatori hanno semplicemente invertito ext con int (errore umano)...io e qualcun'altro ce ne siamo accorti subito e sicuramente non guidiamo formula 1 nella realtà!!!! Ripeto si tratta di una cavolata, pero' se fossi io quello che ha cacciato il grano credo che un pochino mi incazzerei lo stesso!!!! p.s. io lo compro lo stesso perchè semplicemente stai sbagliando. se il vostro dubbio è che il battistrada non dovrebbe andare all'esterno delle curve, vi sbagliate, il battistrada, quando una gomma è forata e quindi non ha la spalla rigida, seguirà la forza centrifuga che lo spinge all'esterno. come nel video..non lo dico perchè sono un ingeniere o chissà cosa, semplice ragionamento: è come un barattolo legato con una corda al posteriore dell'auto, quando fai una curva, il barattolo (battistrada), che è "indipendente" dalla forza applicata dal corpo vettura (sospensione in una f1), tenderà ad andare verso l'esterno della curva.. ma è comunque legato ad esso da una corda (spalla sgonfia in una ruota di F1) che ne limiterà il massimo del movimento se poi vi riferivate ad altro allora chiedo scusa Edited August 27, 2010 by mircocatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
mircocatta Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Ma piuttosto....ad un certo punto non avrebbe dovuto, tipo, andare in mille pezzi....? :-) nel video si nota che man mano che va avanti il colore della gomma (nell'hud) cambia fino a diventare nero...penso che il passo successivo che Link to comment Share on other sites More sharing options...
AXL Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 senza nessun tipo di polemica con nessuno di voi, ma solo per parlare....visto che i signori hanno speso una fortuna...e si sono avvalsi di informazioni top secret e della collaborazione di un tester come Davidson...come hanno fatto a non accorgersene? Sia chiaro stiamo parlando di sottigliezze che lasciano il tempo che trovano e probabilmente durante il loro lavoro i programmatori hanno semplicemente invertito ext con int (errore umano)...io e qualcun'altro ce ne siamo accorti subito e sicuramente non guidiamo formula 1 nella realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts