Guest Simon Rey Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 ho una piccola curiosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest z10h22 Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Che significa sopra e sotto il cerchio??? Comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Che significa sopra e sotto il cerchio??? Comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest z10h22 Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 (edited) Ma ci stiamo riferendo alla gomma afflosciata??? Se voi vi riferite alla gomma buona allora avete ragione voi, così come si vede nei tanti video su yt di LFS (per esempio). Ma se la gomma è afflosciata, la spalla si deforma come in questo video!!!!! EDIT Forse mi sono espresso male. Il battistrada resta "fermo" e il cerchio si muove all'interno dato che la spalla si deforma.... Quando curvo a destra, il cerchio si muove da sinistra a destra all' interno della gomma, che data la spalla che si deforma, tende a restare ferma e a non dare direzionalità alla macchina... Edited August 26, 2010 by z10h22 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 ah..sulla gomma afflosciata se ne puo' parlare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simon Rey Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 (edited) Ma ci stiamo riferendo alla gomma afflosciata??? Se voi vi riferite alla gomma buona allora avete ragione voi, così come si vede nei tanti video su yt di LFS (per esempio). Ma se la gomma è afflosciata, la spalla si deforma come in questo video!!!!! EDIT Forse mi sono espresso male. Il battistrada resta "fermo" e il cerchio si muove all'interno dato che la spalla si deforma.... Quando curvo a destra, il cerchio si muove da sinistra a destra all' interno della gomma, che data la spalla che si deforma, tende a restare ferma e a non dare direzionalità alla macchina... Bah, i bordi della gomma tendono a spandersi perche' il cerchione tocca per terra...pero' penso che le forze siano le stesse no? Edited August 26, 2010 by Simon Rey Link to comment Share on other sites More sharing options...
miRko74 Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Ma piuttosto....ad un certo punto non avrebbe dovuto, tipo, andare in mille pezzi....? :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
costich Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Ma piuttosto....ad un certo punto non avrebbe dovuto, tipo, andare in mille pezzi....? :-) Ma sei matto.... sarebbe troppo simulativo :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAXIGEPPO2 Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 ...dico solo una cosa..... in quale titolo, da voi giocato per quanto simulativo fosse, avete visto una cosa del genere. Anche se non perfetto, anche se con una fisica sballata comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
AXL Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 senza nessun tipo di polemica con nessuno di voi, ma solo per parlare....visto che i signori hanno speso una fortuna...e si sono avvalsi di informazioni top secret e della collaborazione di un tester come Davidson...come hanno fatto a non accorgersene? Sia chiaro stiamo parlando di sottigliezze che lasciano il tempo che trovano e probabilmente durante il loro lavoro i programmatori hanno semplicemente invertito ext con int (errore umano)...io e qualcun'altro ce ne siamo accorti subito e sicuramente non guidiamo formula 1 nella realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts