Guest Vange Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Comunque per fortuna che ci sono altri titoli con una gestione della pioggia migliore, rfactor in primis. Almeno ci si consola con quelli. :ave: :ave: :asd: :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simon Rey Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 5) setup semplificato Questo lo vedo un gran pregio e un passo che pochi hanno il coraggio di fare. Alla fine tutti noi appassionati di simulazioni siamo abituati a ben altre cose....non a F1 2010 Codemaster (poi magari faccio una gran figuraccia a parlare troppo presto e si scopre che e' un simulatore della madonna!!! ). Pero' non so' perche' ma ho come l'impressione che, non sara' arcade come i suoi predecessori, ma non arrivera' certo a livelli di iRacing, LFS, NKPro ed rFactor, per citare i titoli con cui tutti piu' o meno siamo abituati a girare. Graficamente e' molto bello pero' per la gente che frequenta questo portale non so se la sola grafica accontenta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mircocatta Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 cmq per quanto riguarda i danni e gli incidenti, Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 lol sono passati 4 anni ma ancora mi ricordo i flame sui forum di netkar di quelli che "ho urtato un muro a solo 30 all'ora e si e' rotta l'ala" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 i 'decolli' non sono mica banali.. altrimenti ci sarebbero gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Maverick206 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 direi che alla fine siamo tutti d'accordo: sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 (edited) Vabbè dai, sono d'accordo in molti punti.. Ma criticare "l'effetto pioggia" sulla visiera è da matti Dove l'hai vista una pioggia realizzata cosi, almeno graficamente ? Volevi correre con lo schermo bianco per simulare lo tsunami ? Ho un'idea geniale, basta mettersi il casco e farsi innaffiare con la pompa dalla ragazza... Edited August 24, 2010 by Vange Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simon Rey Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 (edited) Vabbè dai, sono d'accordo in molti punti.. Ma criticare "l'effetto pioggia" sulla visiera è da matti Dove l'hai vista una pioggia realizzata cosi, almeno graficamente ? Volevi correre con lo schermo bianco per simulare lo tsunami ? Ho un'idea geniale, basta mettersi il casco e farsi innaffiare con la pompa dalla ragazza... ....o innaffiare la ragazza dopo essersela fatta fare... jajajajajjajajaja :asd: Opsss cosa ho detto! Comunque a Benvelor lo ha tratto in inganno pure il fatto che nel video la visuale era la TCam. Sarei curioso di vedere se da dentro il casco si riesce a vedere quello che va primo. Edited August 24, 2010 by Simon Rey Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 ....o innaffiare la ragazza dopo esserla fatta fare... jajajajajjajajaja :asd: Opsss cosa ho detto! sapevo che sarebbe arrivata Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Ho un'idea geniale, basta ----------------- - farsi -----f-are --- la pompa dalla ragazza... fixed for you hai voglia a giri veloci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts