kunos Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 noi stiamo facendo del nostro meglio per metterci nelle condizioni di non fare un "B movie" di dubbia qualita' iniziando ad inserire mandorghini e pajani.. bisogna avere un attimo di pazienza, finire i lavori che abbiamo in mano e capire se esistono le risorse per passare ad un "A movie".. se non dovessero esserci allora il discorso di repo' e' piu' che plausibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 (edited) Se proprio potessi scegliere una macchina da inserire sceglierei una TP stradale (con gomme stradali) da guidare in maniera completamente diversa da tutto il resto gia' presente in nkp... D'accordissimo! Magari una bella Caterham... Però siamo già fuori target credo. Edited August 11, 2010 by Prospekt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 ... mandorghini e pajani ... A me una "Ronda" o una "Lungolago" Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted August 12, 2010 Author Share Posted August 12, 2010 manco 3 giorni e guarda qui... cmq per quel che trovo scritto in giro, c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted August 13, 2010 Author Share Posted August 13, 2010 (edited) ma se e' sincronizzato la marcia entra comunque. da quando ho il g25 e uso il cambio ad H do' un colpetto di gas durante la scalata proprio nel modo descritto sopra, lo faccio per non dare alla trasmissione un colpo brusco e farmi girare la macchina se e' leggermente sterzata, questa sgassata si usa comunemente quando si guida una moto se ce ne accapisce giusto un po' si, ma infatti ho scritto per le auto che lo richiedono (e non so che cambio usino le FF)... anche il cutoff alla fine lo usi solo sulla target... non per tornare sul discorso la milionesima volta +1, cmq obbligare chi usa il cambio ad H ad 'almeno' rilasciare il piede dal gas prima di cambiare marcia non sarebbe male... Edited August 13, 2010 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 ieri sera ho provato il nuovo sistema di cambio di iR con la mustang per una decina di giri... non avevo ben chiaro che significava 'precaricare' la marcia da inserire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts