kunos Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 ma infatti RBR ha venduto meno di nk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 (edited) ... Purtoppo si fa sempre (lo abbiamo fatto noi per primi) a sopravvalutare l'interesse per i sim di guida... invece siamo sempre i soliti 4 gatti riciclati. Ma come fai a dire che i giocatori con le "macchinine" sono pochi? A me sembra che siano tanti, ma ... sparpagliati in mille "gironi". Sono sicuramente pochi quelli che si intestardiscono ad usare un sim eccellente ma purtroppo poco "giocabile". Il problema è il solito: finora non è ancora stato creato un sim "COMPLETO IN TUTTO". iRacing ed LFS ci sono andati molto vicini ed infatti ci giocano in parecchi. Purtroppo nel primo caso molti sono bloccati dall'aspetto quasi "sacramentale" del gioco: ti dà l'impressione di doverti ... sposare con iRacing. Nel secondo caso, è inutile girarci attorno, la gente ama "fingere" di pilotare una Ferrari sul Nurby non una XYZ3000GT sulla pista di ... Rokenwoody. Con gli altri sim il discorso è diverso: alla lunga le carenze dell'aspetto simulativo prevalgono su altri pregi tipo un ottimo multy, auto e piste "carismatiche". Come Morale, ripeto il mio solito antico e banalissimo jingle: proponi un SIM col FF di nKP (ed in subordine quello di LFS ... iR non lo conosco) alla guida di auto VELOCI e CARISMATICHE (Osella?) su tracciati CARISMATICI con un Multy SOLIDO; fallo pagare anche qualcosa in più (ma senza vincoli simil-matrimoniali) ed IMHO ..... TUTTI verranno lì e non saranno certamente quattro gatti. Se manca uno qualunque di questi aspetti, purtroppo, alla lunga i .... gatti scappano. Edited August 9, 2010 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 speriamo... se facciamo ancora questo lavoro significa che abbiamo la tua stessa convinzione... speriamo vada effettivamente cosi'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 (edited) Ma come fai a dire che i giocatori con le "macchinine" sono pochi? A me sembra che siano tanti, ma ... sparpagliati in mille "gironi". Sono sicuramente pochi quelli che si intestardiscono ad usare un sim eccellente ma purtroppo poco "giocabile". Il problema è il solito: finora non è ancora stato creato un sim "COMPLETO IN TUTTO". iRacing ed LFS ci sono andati molto vicini ed infatti ci giocano in parecchi. Purtroppo nel primo caso molti sono bloccati dall'aspetto quasi "sacramentale" del gioco: ti dà l'impressione di doverti ... sposare con iRacing. Nel secondo caso, è inutile girarci attorno, la gente ama "fingere" di pilotare una Ferrari sul Nurby non una XYZ3000GT sulla pista di ... Rokenwoody. IR acchiappa quelli che amano l'online, io che non ho piu questo amore non ho piu' rinnovato LFS...ora come ora sui server ce ne sono piu' di 900, secondo me questo fatto e' dovuto alla malleabilita' di LFS, ci sono gli utenti alla needforspeed che vanno nei server con esplorazione oppure a fare demolition derby nei tracciati creati con l'editor, tutte ste cose hanno un punteggio che poi l utente puo' monitore via web. ci sono poi quelli che amano driftare insieme ad altri e trovano terreno fertile in LFS perche', secondo me, lfS ha la derapata indotta alla colin, infatti ora che stanno cercando di fare la scirocco il piu reale possibile...aehm...mi pare di aver letto che debbano cambiare la fisica di base, ci sono poi quelli a cui piace lo sterrato, e anche qui si ritrovano su lfs. metti poi che da server con script si possono fare tantissime cose, anche monitorare se stai usando una frizione manuale..ecc ecc, insomma lfs acchiappa perche prima di tutto non ha bug evidenti(a parte le frizioni di burro ) nemmeno online e arriva a 32 client e poi ha molta variabilita' al suo interno Edited August 10, 2010 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Introduciamo un'altra auto che sia divertente in bagarre(sportello sportello) trazione posteriore,grande potenza,con un sound da brivido e ovviamente incredibilmente bella. Mi viene in mente(come voi del resto)l'OSELLA. Pilotarla sulla Trento Bondone sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 (edited) ... Mi viene in mente(come voi del resto)l'OSELLA ... Con l'Osella nel parco macchine (anche senza TB), i "gatti" ..... aumenterebbero e di parecchio, anche perch Edited August 11, 2010 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 io non vorrei distruggervi le illusioni.. ma l'osella in pista e' una via di mezzo fra 2000 e target... come pesi, potenza, gomme e downforce.. infatti qui a vallelunga girano 2-3 secondi piu' lente delle F3 e praticamente sui tempi delle FR 2000. Se proprio potessi scegliere una macchina da inserire sceglierei una TP stradale (con gomme stradali) da guidare in maniera completamente diversa da tutto il resto gia' presente in nkp... che ne so, una Mazda RX8.. il problema e' chi glielo dice a Mazda? E fare una Radza PY8 proprio non mi va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 ... Mi viene in mente(come voi del resto)l'OSELLA ... (chiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 io non vorrei distruggervi le illusioni.. ma l'osella in pista e' una via di mezzo fra 2000 e target... come pesi, potenza, gomme e downforce.. infatti qui a vallelunga girano 2-3 secondi piu' lente delle F3 e praticamente sui tempi delle FR 2000. Se proprio potessi scegliere una macchina da inserire sceglierei una TP stradale (con gomme stradali) da guidare in maniera completamente diversa da tutto il resto gia' presente in nkp... che ne so, una Mazda RX8.. il problema e' chi glielo dice a Mazda? E fare una Radza PY8 proprio non mi va. io voto Osella.Ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 io non vorrei distruggervi le illusioni.. ma l'osella in pista e' una via di mezzo fra 2000 e target... come pesi, potenza, gomme e downforce.. infatti qui a vallelunga girano 2-3 secondi piu' lente delle F3 e praticamente sui tempi delle FR 2000. Se proprio potessi scegliere una macchina da inserire sceglierei una TP stradale (con gomme stradali) da guidare in maniera completamente diversa da tutto il resto gia' presente in nkp... che ne so, una Mazda RX8.. il problema e' chi glielo dice a Mazda? E fare una Radza PY8 proprio non mi va. vero. pero' trova un altra strada senno'uno dei progetti di guida simulativa piu' interessanti di sempre resta chiuso dalle licenze che nn verranno mai rilasciate se nn ad altissimo prezzo cosa che la kunos simulation credo ora "ancora nn puo' affrontare" registra una "kunos automotive" saranno dei bellissimi prototipi che gireranno solo on-line per il momento che poi...........mettiamoci i puntini va, visto che si tratta di sogni potrebbero anche interessare chissa' mai a qualche casa automobilistica. intanto noi utenti ci divertiremo con dei fantastici prototipi di casa kunos automotive. A nomi(per i prototipi) poi se farai partecipare gli utenti di netkar nella scelta e ci informerai con molte W.I.P. a proposito dello stato dei lavori posso assicurarti che sara' come guidare una nostra creatura e' sara' piu' amata di qualunque altro blasone che circola sulle strade...........vedi porsche ferrari lamborghini ecc....io ci ho provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now