Jump to content

F1 round 12 GP Ungheria


VELOCIPEDE

Recommended Posts

@fuk17: la macchina non l'ha fatta chi fa le lattine, ma un certo adrian newey :)

molto contento per webber. io tifo lui!

Link to comment
Share on other sites

La penalita' a schumy e' la piu' corretta che sia stata data negli ultimi 5 anni. Queste sono le penalita' da dare.

........

Corretta mica tanto, anni fa per manovre simili ti squalificavano per 2-3 GP e poi gli altri piloti ti gonfiavano di botte dietro ai box (come

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

@fuk17: la macchina non l'ha fatta chi fa le lattine, ma un certo adrian newey :)

molto contento per webber. io tifo lui!

idem per me,

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

..Per quanto ho visto in gara, il GP non mi è dispiaciuto. Zero sorpassi(ringraziamo Barrico), ma viva un gran Webber che ha esaltato per la sua gran costanza, e devo dire che il mio tifo è stato per lui. Non è un trascinatore di masse, questo è il suo limite, e poi guida una macchina che non ha nome altisonante. Cioè, quando sta "ToroRosso" vincerà il massimo titolo della categoria automobilistica, cosa si dirà? Un energizzante ha battuto i colossi dell'automobile? La storia sarà scritta proprio strana...Ci sono stati altri casi in passato o è esempio del Nostro tempo fatto di marketing e consumismo?

Hehehe! Tranquillo che nel '94 e '95, il Kaiser vinse i suoi primi 2 titoli mondiali con un team "produttore di magliette"... :asd:

Detto questo il filmato postato da bosardo (che incidente ragazzi!!), ha dato un chiaro esempio riguardo quello che poteva succedere a Barrichello.

Sono d'accordo con chi sostiene che la sanzione data a Schumacher, doveva essere più pesante data la gravità dell'azione.

Ci vuole una punizione giusta per far si che chiunque venga scoraggiato in futuro nel fare certe manovre. Almeno una squalifica per una gara, ci stava tutta.

Beh c'e' da ammettere che Schumacher in tutta la sua carriera non e' mai stato sto' gran esempio di sportivita' e corettezza, ne ha fatte di tutti i colori. :whistle:

Direi che sia la manovra che la risposta nel dopo Gp al microfono di Stellina Bruna non mi hanno meravigliato proprio per niente :thumbsdown: ...."chi nasce rotondo non puo' morire quadrato" :asd:

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.