Jump to content

F1 round 12 GP Ungheria


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Simon Rey

Se quest'anno Alonso vince il mondiale (con il "cheattone" che hanno in RedBull), bisognera' demolire il pan di zucchero a Rio, mettere su la sua statua e nominarlo santo... :biggrin:

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Le RedBull oggi hanno dominato come soltanto la Williams sapeva fare negli anni '90!!! :ehhh:

...o la Ferrari dei primi anni 2000 :) (f2002, f2004 docet)

Link to comment
Share on other sites

io un distacco così grande tra primo e terzo (in condizioni di pista asciutta) non lo ricordo in questi ultimi anni...

vabbè, io non ricordo cosa ho mangiato ieri, ma fa niente.... :asd:

EDIT: mi è anche parso di vedere nkpro nel sim del servizio prima della gp2 di stamattina... :sticazzi:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Guest LupoRacing

Come facciano ad essere dietro le McLaren le Redbull, in termini di punti di classifica , non mi capacito.

Perche' la Red Bull ha avuto parecchi problemi di affidabilita' (vedi Vettel in Australia,Bahrain e Spagna) e ha fatto tante cappellate (vedi Webber in Australia,Valencia e Germania) mentre la McLaren e'riuscita a portare a casa punti pesanti anche quando era nettamente dietro a Red Bull e Ferrari (vedi Hamilton)...

Link to comment
Share on other sites

Cmq che gara noiosa intervallata dalla solita incoerenza dei giudici gara

Settimana scorsa nulla o quasi sul gioco di squadra palese della Ferrari oggi neanche 5 min per dati il dt a vette veramente deprimente vedere certe cose

Link to comment
Share on other sites

Guest LupoRacing

Settimana scorsa nulla o quasi sul gioco di squadra palese della Ferrari oggi neanche 5 min per dati il dt a vette veramente deprimente vedere certe cose

E' molto piu deprimente leggere certe cose :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Guest bicio

Settimana scorsa nulla o quasi sul gioco di squadra palese della Ferrari oggi neanche 5 min per dati il dt a vette veramente deprimente vedere certe cose

E' molto piu deprimente leggere certe cose :tristi01:

certo perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.