Jump to content

Ad ognuno il suo ...

Vaillant

Recommended Posts

non l'hai presa benissimo la storia della tastiera eh?!... :asd:

cmq nonostante non sia certamente perfetta, la migliore versione imho

1.02! :dente:

Uso dei comandi al cruscotto (quasi) forzato, manettini e alettoni che si muovono, motore che recalcitra e frizione che fa le bizze nel momento in cui metti in movimento la vettura, il sound dello skazzato che da' un anima al suono del motore... :brum:

E poi, preferendo le "non alate", in questa release trovo delle FFord che mi piacciono MOLTO di piu' di quelle attuali! :wub:

NKP si e' evoluto in molte cose, ma se ne e' perse per strada altrettante secondo me.

Attualmente giro solo con la 1.02, offline ovviamente... :oops:

non l'hai presa benissimo la storia della tastiera eh?!... :asd: ...

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :rolleyes2: **

In realt

OT @ Fox ... e davanti a del buon Amarone????? Dai, volpone :bleh: sali sulla Target a Falkenberg!! Solo 'sta prova qui! Vai! RAPIDO!!!! :brum:

OT @ Oppolo ... Ciao Oppy! Per "scansare" la tastiera mi sa che mi tocca dirottare su NR2003 :thumbsup: L

inutile negare che ogni volta che risento lo scazzato, è un'emozione diversa rispetto al classico campionato.

concordo con 2slow4u che a fronte di molti ed importanti miglioramenti, nKpro abbia perso per strada alcune particolarità che, fortunatamente (all'epoca) ma purtroppo (adesso), aveva solo lui.

ma quello che mi rammarica maggiormente è la sensazione che, probabilmente, molte feature interessanti sono state sacrificate per nulla (ma questo possono saperlo con sicurezza, forse, solo kunos & C.).

comunque, alla fine, complessivamente trovo migliore la 1.1 nell'ultima patch....

Edited by Angor

Hey vaillant , ho provato la ftarget a falkenberg :!!:

credo che conoscendo un po meglio la macchina e il tracciato si possa migliorare 1 secondino ...

Per la sinksent dovrai aspettare ancora un po :imbarazzato:

ora sei soddisfatto?

ciao a presto