Jump to content

F1 round 11 Hockenheim


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Cosa ti aspettavi?

Che Domenicali andasse ai microfoni a dire ''Si,abbiamo detto a Massa di farlo passare'' e,difatto,ammettere l'ordine di scuderia?

Almeno in questo sono stati ''intelligenti''

Mi aspettavo avesse un minimo di decenza nel gestire la situazione post-gara.

La sua reazione (quelle post-gara) sono sintomo di un uomo frustrato ed al limite di una crisi di ervi

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Il vietare gli ordini di scuderia,secondo me,e' una delle tante regole assurde introdotte dalla FIA...

Permetti che io,titolare di una scuderia,voglia essere libero di dire ai miei piloti di fare quello che IO decido?

Difatti,vietato gli ordini di scuderia,ecco cosa viene fuori:che tutti trovano ogni metodo possibile per aggirarli ma,difatto,dare sempre ''ordini'' di scuderia...

Anche Kubica ieri,in un'intervista,ha detto ''anche a me e'capitato di far passare il mio compagno;da fastidio,ma mandi giu il boccone''...

Detto questo,la Ferrari ha sbagliato il modo...

Dicendo ''Alonso e'piu veloce,hai capito?'' e'ovvio che Massa abbia,GIUSTAMENTE,usato il metodo piu palese (e lo capisco BENISSIMO) per farlo passare...

cio' che mi ha dato piu fastidio e' sentire dapprima Colaianni con una aria di sufficienza e spocchiosaggine senza limite e poi Domenicali, far finta di niente e prendere per scemi i telespettattori.

Cosa ti aspettavi?

Che Domenicali andasse ai microfoni a dire ''Si,abbiamo detto a Massa di farlo passare'' e,difatto,ammettere l'ordine di scuderia?

Almeno in questo sono stati ''intelligenti'' :rolleyes2:

Quotone su tutto :ave: :ave: :ave:

Link to comment
Share on other sites

OT

questi due meritano per punizione un'intervista a nastro per due mesi non-stop da parte della nostra cara Stella Bruno :asd: ...

Winters...questa

Link to comment
Share on other sites

Il CHIARO imbarazzo del dopo-gara, sia nelle interviste dei piloti, sia degli uomini al muretto, dimostra come le intenzioni del muretto Ferrari non fossero quelle. E' il comportamento di Massa ad aver creato tutte queste polemiche.

Potevi cedere la posizione in maniera meno plateale e successivamente fare una strage nel box :whistle: sarebbe stato + appropriato!

Link to comment
Share on other sites

No, scusa.

Se Hamilton chiede al muretto" Se risparmio benzina non e' che Button mi passa?" e il muretto gli risponde "No, Lewis, no", significa che hanno detto a Button che non poteva passarlo....scusa Winter ma questi sono ordini di squadra.

Se vedi bene il video, quando Button non fa caso agli ordini e lo supera, lo chiamano alla radio e dicono anche a lui di risparmiare benzina (per fare in modo che Hamilton si rimetta davanti). In McLaren usano la scusa della benzina per gestire la situazione tra piloti (stessa cosa per RedBull) ma sono sempre ordini di squadra...(e la Fia dalla telemetria puo' vedere perfettamente i consumi, ma non l'ha mai fatto).

E' sempre una ipotesi... Chi ci dice che abbiano detto a Button di non passare Lewis? Ricordiamoci che le trasmissioni via radio sono in chiaro. Credo che al muretto abbiano voluto semplicemente tranquillizzare Hamilton dicendogli che non sarebbe stato superato da Button semplicemente perch

Link to comment
Share on other sites

Potevi cedere la posizione in maniera meno plateale e successivamente fare una strage nel box :whistle: sarebbe stato + appropriato!

Attenzione che Massa si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.