Jump to content

F1 round 11 Hockenheim


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Winters, mi sto preoccupando...penso di non aver ancora letto un tuo post che non condivida.

La penso esattamente alla stessa maniera.

Meno lagne, più volante.

Bello poi come dopo la gara tutti a dire che Alonso era nettamente più veloce, aveva un altro passo eccetera...boo, sulla mia tv ho visto che dopo il tentativo fallito di sorpasso Felipe abbia girato a suon di hotlap e Alonso non ha avuto alcuna occasione se non quando c'era di mezzo qualche doppiato pasticcione...sicuramente è la mia tv che va male, perchè è risaputo che Massa in realtà è una chiavica e sta in Ferrari solo perchè ha alle spalle lo sponsor più grande del circus :asd:

Ma poi mi domando...tutta questa pagliacciata per dare 5 punti in più a uno che è QUINTO nel mondiale...per la serie tiriamo il sale, facciamo makumba e tutto può succedere...

He he! Vale lo stesso per me! :wink:

In tanti comunque la pensiamo allo stesso modo... Sono d'accordissimo anche con Eizo: dopo le arrampicature sugli specchi di Mr. Simpatia Colaianni e anche Domenicali (ho sempre nutrito simpatia per lui, ma oggi mi è scaduto parecchio...), questi due meritano per punizione un'intervista a nastro per due mesi non-stop da parte della nostra cara Stella Bruno :asd: ... Fidatevi che è peggio dei 100000 Euro. Tanto per sdrammatizzare...

Però cavolo, ancora penso a Massa... Oggi mi sento tutto dalla sua parte perchè mi dispiace vedere piloti corretti come lui che non si lagnano e danno il cuore in pista anche se risaputo che non sono dei Senna e poi gli viene "IMPOSTO" dalla squadra di barare... Perchè è così che è andata...

Qualcuno insiste ancora sul fatto che Alonso era il più veloce, però non serve a niente correre forte se non sai passare chi ti sta davanti... Vorrà sempre dire che "non andavi forte abbastanza". Tempo fa avevo citato il G.P. di Jarama 1981, dove Villeneuve palesemente più lento della concorrenza, tenne a bada 3 scatenati dietro di lui, mi sembra Reutemann Laffitte e Watson... Costoro erano più veloci ma non riuscirono a passarlo e lui vinse... Poteva essere così anche per Massa, invece gli hanno privato di tutto questo.

E Alonso che a Valencia gridava alla gara falsata... Vabbè dai, volto pagina e penso all'Ungheria che è meglio... Certo che prima Vettel e Webber, ora Alonso e Massa... Tra un po' toccherà a Button e Hamilton... Così quando sarà ora di giocarsi il titolo in pista, tutti avvelenati si butteranno fuori l'uno con l'altro alla prima curva stile Senna-Prost nel '90...

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Certo che prima Vettel e Webber, ora Alonso e Massa... Tra un po' toccherà a Button e Hamilton... Così quando sarà ora di giocarsi il titolo in pista, tutti avvelenati si butteranno fuori l'uno con l'altro alla prima curva stile Senna-Prost nel '90...

Mah, se non te ne sei accorto, tra Hamilton e Button e' gia' successo, in Turchia (e quasi fanno la frittata pure loro) :asd:

Dimmi se questi non sono ordini di squadra belli chiari...?!

http://www.youtube.com/watch?v=9wyk-XTWoIk

Minuto 2'50'' del video, ascolta e leggi bene :asd:

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Mah, se non te ne sei accorto, tra Hamilton e Button e' gia' successo, in Turchia (e quasi fanno la frittata pure loro) :asd:

Dimmi se questi non sono ordini di squadra belli chiari...?!

Si si, per

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Mah, se non te ne sei accorto, tra Hamilton e Button e' gia' successo, in Turchia (e quasi fanno la frittata pure loro) :asd:

Dimmi se questi non sono ordini di squadra belli chiari...?!

Si si, per

Link to comment
Share on other sites

Guest LupoRacing

Il vietare gli ordini di scuderia,secondo me,e' una delle tante regole assurde introdotte dalla FIA...

Permetti che io,titolare di una scuderia,voglia essere libero di dire ai miei piloti di fare quello che IO decido?

Difatti,vietato gli ordini di scuderia,ecco cosa viene fuori:che tutti trovano ogni metodo possibile per aggirarli ma,difatto,dare sempre ''ordini'' di scuderia...

Anche Kubica ieri,in un'intervista,ha detto ''anche a me e'capitato di far passare il mio compagno;da fastidio,ma mandi giu il boccone''...

Detto questo,la Ferrari ha sbagliato il modo...

Dicendo ''Alonso e'piu veloce,hai capito?'' e'ovvio che Massa abbia,GIUSTAMENTE,usato il metodo piu palese (e lo capisco BENISSIMO) per farlo passare...

cio' che mi ha dato piu fastidio e' sentire dapprima Colaianni con una aria di sufficienza e spocchiosaggine senza limite e poi Domenicali, far finta di niente e prendere per scemi i telespettattori.

Cosa ti aspettavi?

Che Domenicali andasse ai microfoni a dire ''Si,abbiamo detto a Massa di farlo passare'' e,difatto,ammettere l'ordine di scuderia?

Almeno in questo sono stati ''intelligenti'' :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.