Jump to content

F1 round 11 Hockenheim


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Hai ragione, Massa, con il suo comportamento plateale, stà mettendo in difficoltà la sua scuderia, si deve ricordare cosa ha fatto la Ferrari per lui, soprattutto dopo l' incidente dell' Ungheria.

Se dovesse scattare una sanzione, sarebbe tutta colpa sua, tutte le scuderie danno ordini ai piloti, visto quello che vengono pagati, sta ha loro non mettere in difficoltà la squadra e comportarsi da professionisti, se no che vada a fare uno sport individuale come il ping-pong magari.

La Ferrari si è messa in difficoltà da sola, Massa non c'entra niente, quando l'igegnere gli chiede " ci risulta che Alonso sia più veloce, puoi confermare ?" ma dai sono ridicoli..., ma che domanda "tecnica" sarebbe?, il messaggio era chiaro, Massa l'ha capito e si è suo malgrado adeguato. Questop episodio IMHO mi conferma che al muretto non sanno gestire nè la gara nè i piloti.

Edited by Alexroyal
Link to comment
Share on other sites

Una cosa però... dopo la fogna che ha fatto la Mclaren quando Alonso era con Hamilton, nel 2008 con i commissari e fino all'ultimo in Canada con la benzina ed a Valencia con la safety, per una volta che NOI (Ferrari) andiamo ai limiti del regolamento sono tutti che polemizzano ?

I giochi ci sono stati sempre ed alla fine ha vinto il pilota più veloce fra i due in termini di hotlap... che poi la cosa si poteva camuffare meglio concordo, ma che ci sia tutto questo scandalo dopo quello che hanno fatto gli altri (non solo la mclaren) negli ultimi anni non mi sembra ci sia molto da discutere... alla fine ha preso qualche punto in meno, ma se massa staccava Alonso non penso che lo avrebbe fatto passare comunque... secondo me la Ferrari non si aspettava un Massa così competitivo, ma che le cose erano già stabilite prima della partenza non ci credo...

Io piuttosto penserei al grande lavoro che ha fatto la squadra per riuscire a battere Red Bull e Mclaren...

Edited by Davide Milite Molino
Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Meno male che hanno fatto questa truffa a cielo aperto, alla fine hanno fatto bene senn

Link to comment
Share on other sites

e Alonso oggi meritava di vincere con o senza sorpasso agevolato.

ah beh.. allora ragionando cosi' lasciamo vincere tutti i tornei del mondo a Nadal senza neanche farlo giocare.

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

e Alonso oggi meritava di vincere con o senza sorpasso agevolato.

ah beh.. allora ragionando cosi' lasciamo vincere tutti i tornei del mondo a Nadal senza neanche farlo giocare.

Oggi Alonso era pi

Link to comment
Share on other sites

Inutile dire non si fa, che brutto ecc... tutti lo fanno e se si vuol vincere il campionato bisogna fare punti in tutti i modi

Allora Hamilton

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.