Jump to content

Formula 1 1975 HE & LE


Mauro

Recommended Posts

A me ... piace....come dicceva un tale...

Poi ricordatevi i traversoni che si facevano prima, anche con le ali.

Le ruote erano cartone rispetto alle aderenze di oggi, ma chi puo dire che livello di realismo ci sia. Io per

Link to comment
Share on other sites

Guest Drake

in effetti anche io pensavo lo stesso , pero alzando le ale nel setup la guida diventa credibile, cmq si de gustibus , anche perche gia ce poca gente che ha corso veramente e che puo dire come sono i mod di formula 1 attuale figuriamoci annate storiche , va a gusti e a seconda di come uno le "Crede" quelle auto !!!

esattamente che parametri vai a modificare...ho smepre smanettato poco nei setup

Link to comment
Share on other sites

in effetti anche io pensavo lo stesso , pero alzando le ale nel setup la guida diventa credibile, cmq si de gustibus , anche perche gia ce poca gente che ha corso veramente e che puo dire come sono i mod di formula 1 attuale figuriamoci annate storiche , va a gusti e a seconda di come uno le "Crede" quelle auto !!!

esattamente che parametri vai a modificare...ho smepre smanettato poco nei setup

Come gia detto da qualcuno qui , tiene l'ala dietro almeno di 2 tacche in piu rispetto quella anteriore , se non ti basta fa lo stesso con l'altezza da terra

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire che a livello grafico è veramente un mattone ! Non mi sembra molto ottimizzato, l'FSone 2009 è una piuma al confronto... :blink:

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Mod bellissimo, un solo appunto mi sento di fare, le texture delle gomme non mi sembrano all' altezza. Non

Link to comment
Share on other sites

Finalmente sono riuscito a provarlo anch'io. Concordo con tutti quanti dicendo che questa versione è nettamente migliore della precedente, però per quanto mi riguarda è ancora lontana dalle sensazioni che mi regala il mod del '79:

Ho fatto un raffronto con la Ferrari 312 T3 del mod'79 (non ancora ad effetto suolo) e le varie vetture del '75:

Calcolando che le gomme erano alquanto diverse, questo mod del '75 non mi fa sentire la macchina in mano e la perdita di aderenza è alquanto strana come evidenziato anche da molti. A volte mi sembra troppo brusca in relazione ai gradi dello sterzo e del gas che imposto durante l'uscita di curva.

In entrata di curva ho notato anch'io che si inseriscono molto facilmente tendendo ad "impuntarsi" sull'anteriore troppo agevolmente...

Considerando che i battistrada delle gomme anteriori di questi bolidi erano decisamente più stretti rispetto a quelli posteriori che al contrario erano enormi, penso che avessere soprattutto nelle curve lente la tendenza ad un sottosterzo nettamente più marcato...Non saprei...Avevo provato una Beta tempo fa del team C.R.E.W. e sotto questo aspetto mi sembrava più credibile.

Comunque resta un ottimo punto di partenza, ma penso che si potrebbe affinare ancora di più.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.