Jump to content

Formula 1 1975 HE & LE


Mauro

Recommended Posts

si possono installare entrambe le versioni historic e LE. non vanno in conflitto.

con altri amici italiani martedì 6 luglio corriamo una gara al fuji con la versione historic.

se qualcuno vuole testare in compagnia, fino a quella data tutte le sere trovare online il server (no pass)

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Guest Drake

volevo sapere..che differenza c'e' tra la versione historic ed LE?..io sto provando al versione historic..le macchine mi sembrano un tantino "scivolose"...voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

io direi x fortuna che non sono attaccate all'asfalto (come le F1 moderne :) )

x quanto riguarda le versioni, l'historic ha tutte le vetture con prestazioni diverse, come nella realt

Link to comment
Share on other sites

Fantastico , ho girato e non volevo staccarmi dal girare al vecchio ring , per adesso ho fatto 7.19.xxx , senza prendermi troppo rischi con la brabham

Link to comment
Share on other sites

Sono piuttosto scettico al riguardo...comunque provare non costa nulla...

Fidati, questo mod vale ampiamente il tempo impiegato a scaricarlo, a differenza dell'altro (una sorta di beta malriuscita)

Link to comment
Share on other sites

le macchine mi sembrano un tantino "scivolose"...voi che dite?

Semplicemente inverosimile, in curva si fan dei traversi che neanche in RBR riesci a fare! :sticazzi:

Io credo che una monoposto alata, anche se di 35 anni fa', sia un altra cosa..., poi...de gustibus, eh?! ^_^

Link to comment
Share on other sites

in effetti anche io pensavo lo stesso , pero alzando le ale nel setup la guida diventa credibile, cmq si de gustibus , anche perche gia ce poca gente che ha corso veramente e che puo dire come sono i mod di formula 1 attuale figuriamoci annate storiche , va a gusti e a seconda di come uno le "Crede" quelle auto !!!

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente inverosimile, in curva si fan dei traversi che neanche in RBR riesci a fare! :sticazzi:

Io credo che una monoposto alata, anche se di 35 anni fa', sia un altra cosa..., poi...de gustibus, eh?! ^_^

Mah,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.