Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

@rdasisva: per Ferrari, McLaren Mp4/7A (non la early season) e Williams devi selezionare l'upgrade chiamato Paddles Shifter con autoclutch autoblip ed autolift impostati su 1 nel plr. Per tutte le altre, se hai cambio ad H e pedale della frizione, devi selezionare H Shifter/Clutch con le tre voci che ho scritto sopra impostate su 0.

grazie mille!!  

Link to comment
Share on other sites

Autolift è l'impostazione dell'elettronica che taglia automaticamente il gas per innestare la marcia superiore, autoblip fa invece la "doppietta" in automatico quando scali. Bisogna tenerli attivi in caso di cambio semiautomatico come può essere quello di una F1 moderna o una GT moderna mentre va disattivato ogni volta che usi frizione a pedale e cambio ad H.

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Ma in game a che opzione corrisponde?

: per Ferrari, McLaren Mp4/7A (non la inizio stagione) e Williams devi selezionare l'aggiornamento chiamato Pagaie Shifter con AutoClutch autoblip ed Autolift impostati su 1 Nel PLR. Per Tutte le More, se hai cambio ad H e pedale della frizione, devi selezionare H Shifter / frizione con Le Tre Voci Che ho Scritto sopra impostate su 0.

Link to comment
Share on other sites

Ingame corrisponde all'impostazione "Paddles Shifter" e permette, con le auto provviste di semiautomatico (le 3 quotate da rdasisva), e con quell'upgrade selezionato, di cambiare senza sollevare il piede dall'acceleratore.

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Lestart, non ho avuto il tempo di rispondere a questo argomento per un "accapo superfluo" che faceva funzionare male la fisica, comunque è anche spiegato nella selezione degli Upgrade. 

Link to comment
Share on other sites

Ingame corrisponde all'impostazione "Paddles Shifter" e permette, con le auto provviste di semiautomatico (le 3 quotate da rdasisva), e con quell'upgrade selezionato, di cambiare senza sollevare il piede dall'acceleratore.

no intendevo tra gli aiuti nl pannello di controllo di rfactor

Link to comment
Share on other sites

A nessuno, non c'è una voce corrispondente nel pannello di controllo di rFactor. Va attivato e disattivato modificando manualmente il plr.

Link to comment
Share on other sites

Per sderenno

Non sono sicuro che avessero il terzo ammortizzatore nel 92. Se la memoria non mi inganna fu introdotto nel 94 per sopperire alla mancanzanza delle sospensioni attive del 93.

Comunque veramente gran lavoro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.