Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Per le impostazioni gara credo dipenda dalla pista, il mod non interviene, se ho capito bene cosa intendi. In ogni caso se ora ti va molto meglio!

Grazie per i complimenti! 

Quello che vogliamo fare è continuare a realizzare i nostri lavori anche su altre piattaforme, AC, rF2 etc.... 

 

Supportarci vuol dire mantenere vivi questi progetti e condividerli con la comunità!

 

Sul frame rate io ho 2 GTX 760 in SLI e ho fps altissimi.......ovviamente il tutto è soggettivo in base al proprio Hardware. Forse rF1 così come rF2 rimane sempre carente nel motore grafico, non è una scoperta......

 

Il controller ini si, puoi usare il tuo.

Quante auto hai in pista perchè con auto singola sto sopra i 250 con più auto va dai 50 a 130 e questo crea stuttering

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Montreal di Carrera per esempio:

 

Con una sola auto sono su 300/400fps

Con tutte le auto in griglia 96fps per poi salire oltre i 130 già alla prima curva con tutte le auto davanti (26 macchine) e non ho mai stuttering.

Ma ho uno SLI.....GTX760 OC (sempre che funzioni).

 

Naturalmente 1 solo monitor, con tre scendiamo drasticamente.....

 

Su GSC2012 la resa dei fotogrammi è decisamente migliore!

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

provata ed è molto bella complimenti!!!...alla guida mi trovo meglio senza reallfeell, ho qualche problema, non ho capito perchè, se scelgo la ferrari o la williams ( credo le uniche ad avere il cambio al volante) mi vadano sempre in fuori giri! 

cioè si comportano come se avessi il manuale!   eppure qualsiasi tipo di cambio che acquisto negli upgrade ho lo stesso problema,se uso invece quelle con il manuale e attivo la frizione automatica mi fa sempre il fuori giri.

e poi con visuale interna se mi guardo indietro vedo la carrozzeria , non la strada.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

provata ed è molto bella complimenti!!!...alla guida mi trovo meglio senza reallfeell, ho qualche problema, non ho capito perchè, se scelgo la ferrari o la williams ( credo le uniche ad avere il cambio al volante) mi vadano sempre in fuori giri! 

cioè si comportano come se avessi il manuale!   eppure qualsiasi tipo di cambio che acquisto negli upgrade ho lo stesso problema, e poi con visuale interna se mi guardo indietro vedo la carrozzeria , non la strada.

che volante hai ? il realfeel nella mod è configurato per il G25/27, io che adesso possiedo il T500 ho dovuto modificare qualche valore vista la potenza del volante.

Link to comment
Share on other sites

ho un g25 ARC  dal profilo tengo a 83 e in game 90.

 

ma per il cambio? com'è che non funziona da sequenziale nemmeno con la ferrari  e la williams?

Link to comment
Share on other sites

provata ed è molto bella complimenti!!!...alla guida mi trovo meglio senza reallfeell, ho qualche problema, non ho capito perchè, se scelgo la ferrari o la williams ( credo le uniche ad avere il cambio al volante) mi vadano sempre in fuori giri! 

cioè si comportano come se avessi il manuale!   eppure qualsiasi tipo di cambio che acquisto negli upgrade ho lo stesso problema,se uso invece quelle con il manuale e attivo la frizione automatica mi fa sempre il fuori giri.

e poi con visuale interna se mi guardo indietro vedo la carrozzeria , non la strada.

rdasisva ora ti bacchetto!  :asd:

 

Abbiamo scritto di usare il player.plr perchè è stato modificato!

Se vuoi usare il tuo nome e non il semplice "giocatore" rinomina dentro userdata come già detto la cartella player in rdasisva e il relativo file al suo interno player.plr nel tuo nome, rdasisva.plr

Così negli specchietti vedrai giusto + il tuo alettone posteriore!

Link to comment
Share on other sites

Montreal di Carrera per esempio:

 

Con una sola auto sono su 300/400fps

Con tutte le auto in griglia 96fps per poi salire oltre i 130 già alla prima curva con tutte le auto davanti (26 macchine) e non ho mai stuttering.

Ma ho uno SLI.....GTX760 OC (sempre che funzioni).

 

Naturalmente 1 solo monitor, con tre scendiamo drasticamente.....

 

Su GSC2012 la resa dei fotogrammi è decisamente migliore!

ma i dettagli li hai tutti a max ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.