Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Ultimi ritocchi....

C'è stato un rallentamento causa motivi personali.

Rilascio molto vicino.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per favore, ci fornite una data approssimativa del rilascio? Cosa si intende per "rilascio molto vicino"? Questione di giorni? Settimane? Mesi?

Non vedo l'ora di provare questa mod!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jacvil87,

 

non posso darti una data precisa. Gli impegni personali miei e di Paolo ultimamente ci hanno rallentato. Tecnicamente per quello che manca al mod ci vorrebbero 4-5 giorni. Il problema è riuscire a completarlo in tempi brevi.

Siamo al 99,9%

Per farti un esempio Paolo mi ha mandato il modello 3D della Minardi 191 revisionato domenica scorsa e solo oggi sono riuscito a completare la Texture che in alcuni punti andava rifatta. Per altre auto revisionate sono riuscito a completarle, texture e inserimento dentro a rFactor il giorno stesso. Quindi dipende dai giorni.

 

Attualmente Paolo sta revisionando il modello 3D della Minardi 192 e della GR02, dopo questi 2 aggiornamenti il mod sarà pubblicato.

Grazie ancora per la pazienza.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille ragazzi, per tutto lo sforzo che state facendo per completare questa mod! E' davvero ammirevole quello che riuscite a realizzare, nonostante gli impegni, il lavoro e tutto il resto. :) Sono sicuro che anche stavolta l'attesa sarà valsa la pena! Non vedo l'ora. Buon lavoro per gli ultimi ritocchi. ;)

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che il nostro Alesanchez, nell'attesa di mettere mani sugli ultimi modelli, non si gira affatto i pollici.

 

2u76936.jpg
Edited by sderenno
Link to comment
Share on other sites

Versione per Game Stock Car? Ottimo. Solo per GSC 2012?

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.