Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

wow, pure a me è piaciuto tantissimo!!! figata gli effetti di disturbo/perdita-segnale che hai aggiunto! ;)

:D cosi da un po piu l'idea di onboard dell'epoca Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Bel video anche se io sotto il tunnel avrei messo la ripreso dall'esterno come facevano a suo tempo perchè da sotto il tunnel non arrivava segnale.

Davvero una figata!!

Link to comment
Share on other sites

Bel video anche se io sotto il tunnel avrei messo la ripreso dall'esterno come facevano a suo tempo perchè da sotto il tunnel non arrivava segnale.

Davvero una figata!!

grazie! peccato non averci pensato prima per il tunnel, l'idea era venuta anche a me, ma solo dopo averlo caricato
Link to comment
Share on other sites

gran bel video, bravo!!! in merito alla mod definitiva..è successo qualcosa? non se ne parla più.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno potrebbe postare o passarmi dei setup di vari circuiti?

Sto riadattando dei circuit (dove riesco) e devo rifare la AIW ma voglio le la AI faccia traiettorie e frenate un pò decenti con la stessa fisica.In più lo stesso setup lo vorrei assegnare alla AI per averle belle veloci.

Se qualcuno potesse/volesse ve ne sarei veramente grato.

Link to comment
Share on other sites

si infatti quello è il segreto per fare andare forte le ai rifare daccapo per ogni mod le aiw dargli un setup ottimale lo scoperto rifacendolo tutte le aiw per Fsone 2008 .

Link to comment
Share on other sites

Lo so e sono capace di farlo solo che ho davvero poco tempo per farlo e se mi metto anche a fare i setup perdo un sacco di tempo.In più bisogna sistemare i box per almeno 28 vetture e tutte le varie posizioni in modo esatto.

Ora sto preparando un track pack per un mio mod personale 1995 ma poi riadattare le piste al 94-93-92 non è molto difficile.In più le sto rendendo compatibili per l'RFE plugin.Ovviamente è un lavoro personale e privato e il tempo per farlo è quello che è ma intanto io ci provo...

Link to comment
Share on other sites

si infatti quello è il m aggior problema il tempo libero.

Link to comment
Share on other sites

Notizie circa il MOD 1992, visto che è stato citato il 95. :asd:

Siamo in fase di test per il rilascio ma nel frattempo RF900R ha deciso di rivedere alcuni poligoni su Footwork (già finita e inserita nel MOD) Tyrrell e Lotus 107A.

Durante questi test i nuovi 3D saranno terminati e aggiunti.

Citando proprio il tempo libero di ognuno di noi (lavoro, ferie, vacanze e impegni personali) spero di poter pubblicare presto, ormai siamo quasi al traguardo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.