Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Winters......parole sante! Quoto tutto!

Del resto c'è sempre anche da verificare l'esattezza del layout di una pista di rFactor che non è fatta a laser scan e che quindi potrebbe falsare il reale tempo sul giro!

Come ha detto Winters qui il livello è amatoriale nulla di più. Impossibile avere accesso ai dati per poter replicare alla perfezione il tutto in maniera professionale.

Si fa quel che si puo' con la passione di chi amava e ama tutt'ora la F1 degli anni 90!

Link to comment
Share on other sites

sono d accordo , giuro che non faro + paragoni con altre mod, godiamoci questa che comunque e di altissimo livello e divertimento!basta guardare grandi case ancora oggi che schifezze tirano fuori..e non sono nemmeno gratis!! chissa poi su assettoCorsa!!! i suoni sono stati modificati? li trovo migliorati? ciao

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Finalmento ho trovato del tempo per provarlo! Una sola parola: diretto.

E' quello che mi è passato in testa dopo averlo provato sul tracciato Nurburgring GP degli ISI. Un feeling di guida che mi è arrivato appunto in maniera diretta e immediata.

La sensazione di sottosterzo sparisce subito quando ci si rendo conto che basta gestire la potenza del motore per trovare la giusta traiettoria. In uscita di curva si guida più con il gas che con il volante. Bellissimo!

Diciamo che mentre ci si aspetterebbe subito un sovrasterzo di potenza, accade il contrario, ma ciò non toglie che raggiungendo il limite, il sovrasterzo è sempre in agguato, ma pronto ad essere gestito se si è svelti a richiamare col volante.

Devo dire che si, anche a me piace più del '93 e del '94.

Trovo curiosa una piccola sinergia con il mod '91 HE: nei curvoni veloci, se si "dà troppo volante" tendenzialmente si genera del sovrasterzo, come se la macchina avesse un passo molto molto corto, quasi kartistico. Non so, è una sensazione che non provavo dal mod '91 HE anche se qui in maniera più lieve. L'unica cosa è che non so se è un bene o un male... Mi piacerebbe sapere se l'avete notato anche voi, se lo ritenete un "problema" o un pregio. Difatti col '91 HE, mi creava qualche problema, che non riscontravo ad esempio con altre mod sia di F1 più "antiche" (GP79) che più moderne (FSONE 2008) per esempio.

Comunque, ottimo lavoro ragazzi. A livello grafico, sbalorditivo!!! I suoni (identici al '91 se non mi sbaglio) erano già un capolavoro all'epoca.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

ciao, quando seleziono la lotus D ( quella con il muso + schiacciato) dopo averla sbloccata ,poi in pista non me la da,al suo posto mi da sempre la lotus A anche se quest ultima e bloccata....tranne una volta , sono riuscito a usare la d..ma con la livrea carbonio.

Link to comment
Share on other sites

ciao, quando seleziono la lotus D ( quella con il muso + schiacciato) dopo averla sbloccata ,poi in pista non me la da,al suo posto mi da sempre la lotus A anche se quest ultima e bloccata....tranne una volta , sono riuscito a usare la d..ma con la livrea carbonio.

Non ho il mod sotto mano, ma se tale auto rientra negli upgrade devi anche acquistarla, non basta selezionarla.

Link to comment
Share on other sites

si lo so e che forse non ho capito bene il nuovo menu..riprovero grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao, quando seleziono la lotus D ( quella con il muso + schiacciato) dopo averla sbloccata ,poi in pista non me la da,al suo posto mi da sempre la lotus A anche se quest ultima e bloccata....tranne una volta , sono riuscito a usare la d..ma con la livrea carbonio.

Occhio alle livree.

Se si seleziona un modello differente dalla standard, bisogna selezionare la skin giusta. E' stato fatto apposta!

Infatti nella descrizione di ogni skin (nei modelli con 2 auto) c'è scritto "Skin available only for Lotus102D" per esempio. (caso 1).

Se usate alcune piste del track pack del 1992 vecchio è naturale che non associa la skin giusta e quindi la vedete di carbonio perchè mancano tutte le skin che ci saranno solo nella versione finale (caso 2).

Quindi non preoccupatevi e selezionate la skin giusta per tutte le auto con 2 modelli. (per ora nella demo la Lotus).

Link to comment
Share on other sites

Rispondo a Winters79.

I problemi che hai riscontato tu li definirei piccoli problemi che Sderenno sta cercando di perfezionare.

Grazie ai vostri utilissimi consigli che non si discostano molto tra uno e l'altro, credo che il piccolo upgrade fisico possa raggiungere un valore che accontenterà l'approccio alla guida!

Valuterò se rilasciare un secondo upgrade fisico da farvi provare.....magari aggiungiamo una macchina BIG alla demo, una tra McLaren, Williams, Ferrari e Benetton.......

Lascio a voi la scelta, la maggioranza vince! :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.