Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Ditemi che e pronto...il rilascio della mod.... annunciata... sta diventando un attesa drammaticaa....ma non era praticamente pronto?

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

ragaz e tiriamole via dal museo e incominciamo ad usarle. ho le mani che sudano,,,,

a che punto siete?

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Ciao rdasisva,

grazie per l'interessamento!

Lo so che l'attesa è fastidiosa, ma ne varrà la pena. Gli ultimi aggiornamenti hanno sistemato alcune imperfezioni sia a livello 3D (by RF900R) sia a livello texture (Alesanchez).

Come detto in precedenza le texture sono state rifatte da zero tutte e non hanno nulla a che vedere con la vecchia versione.

Personalmente le Texture delle auto sono finite ma sto aspettando un paio di aggiornamenti 3D sulla Benetton B191B che sarà arrotondata in alcuni punti e un corposo aggiornamento sulla Brabham BT60B rivista nei Front Fin, le pance con possibilità di 3 configurazioni di apertura prese d'aria e il retrotreno nella zona attacchi sospensioni e tubi di scarico.

Tutto il resto è pronto al 100%.

Prometto che dopo questi 2 update il mod sarà rilasciato.

Link to comment
Share on other sites

scusa Alesanchez ma utilizzando la stessa vettura ma con differenti configurazioni estetiche tipo prese d aria aperte\chiuse ci saranno differenze in prestazioni? ho e "solo" un dettaglio estetico? certo l attesa e snervante ma anch io sono sicuro che verra ripagata! ciao..spero a presto cosi da darvi le mie opinioni.

Link to comment
Share on other sites

Gli upgrade 3D funzioneranno con la Historic Edition. Con la LE sono solo estetici.

Link to comment
Share on other sites

forza rf900r dagli del gas! non vediamo l ora di provare questa mod!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.