Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Capolavoro! complimenti ! GRAZIE per donarci tutto questo ben di dio gratis....un occhio di riguardo per la musica... spero sia orecchiabile ...e tanto per ammazzare l attesa... proporrei di rivoluzionare i "soliti" menu, metterei per ogni circuito selezionato un brano diverso e \o immagini reali di quella gara , un po di contorno in piu non fa mai male....e chiaro poi mi accontento di sicuro, detto cio ultimate le auto da ritoccare sara finito? ciao e grazie all infinito!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

da paura penso che un mod del genere se convertito su Ac diventerebbe un MUST Ale per caso c'è un in cantiera questa conversione??? Visto che come già detto non vale la pena farlo per RF2

Link to comment
Share on other sites

Ale ha ribadito più volte che c'è tutto l'interessa a portarlo su AC: le modifiche effettuate in questo periodo vanno proprio in tale direzione, così da avere auto all'altezza dei tempi. :wink:

Link to comment
Share on other sites

grazie uff mi pareva di averlo letto in precedenza ma non ero sicuro.

Link to comment
Share on other sites

ma nella v1 la fisica era degli RSM? nella v2 sara della FSR? perche questa scelta? tranquiiii pura curiosita...sono tutte e due ottime. quanto riguarda i circuiti devo dire che nella v1 alcuni mi si vedono molto meglio di altri, cercherete di migliorare anche la resa dei circuiti in generale? non ho un gran pc eppure ho notato qualche differenza in qualita grafica..

Link to comment
Share on other sites

Rispondo ad alcune domande:

musica base menù, nessuna modifica rispetto alla precedente versione, le 3 tracce che ho scelto allora saranno riproposte, sigla Grand Prix, Intro BBC e Tema di Vittoria di Ayrton Senna.

Credo che siano in linea con le colonne sonore di quei tempi, oltre a ricordarmi la F1 di quando ero ragazzino.....

Il menù non sarà il solito menù di rFactor ma la versione XUi in HD 1.20 di Aysberg.

Le immagini reali saranno quelle di caricamento delle piste.

L'idea di mettere il 1992 su AC c'è, per ora solo l'idea e i modelli che sono stati rifatti per tal scopo. Fino a che non vedremo AC + i relativi tools, rimarrà solo l'idea.

Per quanto riguarda una conversione su rF2, benché ne abbia parlato sempre "molto" male, vi dirò che potrebbe anche materializzarsi. Le ultime build di rF2 mi hanno impressionato positivamente, ma anche qui fino a che non ci sarà una base solida e definitiva eviterei di spendere tempo rischiando di dover rifare lo stesso lavoro più volte.

Fisica: Nella versione 1 era degli SRM, sulla 2 abbiamo abbandonato questa strada. Ringrazio l'amico Andy per averci all'epoca aiutato ma pensavamo di dare qualcosa di nuovo. La fisica è stata sviluppata da un nuovo amico del forum di DI, ormai parte del team che con gran passione e grande competenza è riuscito a farmi riavvicinare a rF dal punto di vista della guida. Il suo nome è SDERENNO!

Lato piste: avevo cominciato a rivederle tutte, soprattutto aggiornarle per l'RFE Plugin. Purtroppo per mancanza di tempo il lavoro sul track pack è per ora morto..... Ci vorrebbero collaboratori volontari capaci di realizzare molti aspetti.

In ogni caso, non appena il mod sarà pubblicato metterò nuovamente mano al TP.

Piste in versione wet in rete ce ne sono in abbondanza.

Mi spiace non fare uscire Mod e TP insieme ma per farlo vorrebbe dire rimandare il mod ancora per molto tempo.

Progresso: direi che siamo al 97%

La build è lì, pronta. Manca l'Andrea Moda che è stata rimodellata e rimappata con le relative texture e qualche piccola modifica alla Minardi.

Link to comment
Share on other sites

visto quanti sforzi richiede un lavoro del genere ,io dico che per l momento puo bastare! ho ancora il "vecchio" track pack 92, il comportamento del IA dipende dalle piste o dalla mod? forza manca poco quindi! grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.