Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

provate ad immagginare un mod del genere su AC........ :idea: :idea: :idea: :idea: :ave: :ave: :ave: :ave: :winner: :winner: :winner:

Link to comment
Share on other sites

provate ad immagginare un mod del genere su AC........ :idea: :idea: :idea: :idea: :ave: :ave: :ave: :ave: :winner: :winner: :winner:

visto il ritardo della mod..magari sara pronta per assettoCorsa....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie a tutti quelli che seguono il mod F1 1992.

Confermo il ritardo per motivi personali e non solo.

Nell'ultimo periodo non è stato possibile dedicarsi al mod con costanza.

Inoltre abbiamo deciso di rifare le mappature di alcune auto che lavoravano con 3 texture. Alleggerire il mod è sempre cosa gradita e migliorare le texture farà sicuramente piacere a tutti voi!
Avendo poi aggiunto altri particolari 3D configurabili negli upgrades ha richiesto la modifica delle texture in quel punto. In alcuni casi abbiamo mantenuto lo stesso template, in altri abbiamo deciso di rifare da zero la texture.

Ancora un po' di pazienza...

Grazie

Ale

Link to comment
Share on other sites

Grande Ale prendi tutto il tempo che ci vorrà ..........

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ale, volevo chiederti se in questa nuova versione ci sono anche dei miglioramenti per quanto riguarda l' aiw dei circuiti, perchè adesso l' ai, praticamente corre sui cordoli, e frena in mezzo le curve, bisognerebbe sistemare questa cosa per godersi questo fantastico mod, forse più importante che il meteo variabile, per me.

Ho notato questo difetto in tutti i mod targati F1-S-R, ed è un vero peccato, rinnovo, comunque, i miei complimenti al team, assieme al '90, e DRM sono i mod migliori per RFactor.

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grazie Nick per la condivisione!

Come potete notare sto rifacendo tutte le Texture in HD. In questo caso la Dallara aveva 3 texture separate mentre adesso il tutto è su una sola texture!

Lo stesso lavoro è stato fatto sulla Tyrrell, la Larrousse, la McLaren MP4/6B che erano su 3 texture, ora su una sola.

Avanti adesso con la Ligier e per lo stesso motivo la Moda.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ale, volevo chiederti se in questa nuova versione ci sono anche dei miglioramenti per quanto riguarda l' aiw dei circuiti, perchè adesso l' ai, praticamente corre sui cordoli, e frena in mezzo le curve, bisognerebbe sistemare questa cosa per godersi questo fantastico mod, forse più importante che il meteo variabile, per me.

Ho notato questo difetto in tutti i mod targati F1-S-R, ed è un vero peccato, rinnovo, comunque, i miei complimenti al team, assieme al '90, e DRM sono i mod migliori per RFactor.

Saluti.

Spero di si, ho una nuova persona che curerà questo aspetto.

Link to comment
Share on other sites

un piccolo suggerimento per la versione 'non-spinner', le scritte goodyear sono un po troppo chiare, magari 'sporcatele un po', giusto per dare un effetto più dinamico :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.