Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

pure la pioggia! :thumbsup:

Velo :imbarazzato: ,tu sai qualcosa riguardo la presunta data d'uscita? (ho chiesto quache post sopra ma non mi si son filati manco di pezza :dente:)

Edited by Vale46(EVO)
Link to comment
Share on other sites

grazie per il mod

il link per la patch 1.01 non funziona purtroppo

Meno male, la 1.01 non vale la pena scaricarla, la 2.0 non tarderà.

Link to comment
Share on other sites

pure la pioggia! :thumbsup:

Velo :imbarazzato: ,tu sai qualcosa riguardo la presunta data d'uscita? (ho chiesto quache post sopra ma non mi si son filati manco di pezza :dente:)

Ciao Vale,

la data di uscita non è ancora disponibile.

L'aggiunta della pioggia ci ha fatto slittare ma posso dire che il mod è al 99,9% pronto. Attendo solo la nuova fisica LE perfezionata mentre la HE arriverà dopo e sarà solo una add-on in quanto il mod è predisposto già così per la HE.

Ale

Link to comment
Share on other sites

ciao, io non ho installato l'rfe plugin, quando rilascerai il mod farà tutto da se?

Se ho letto bene le istruzioni non possiamo rilasciare il mod con l'RFEplugin integrato.

Il Mod funzionerà anche senza ma installare il plugin è molto semplice. Lo scarichi e metti i files sotto la cartella Plugin di rF.

A questo punto il mod supporterà il plugin e avrà il meteo con la pioggia.

Aggiungeremo il logo dell'RFEPlugine compatibile e le istruzioni per il download.

Sarà comunque tutto documentato!

Link to comment
Share on other sites

ci vorranno le piste compatibili con il plugin pioggia? o andranno bene quelle del 93 o del 94 che ho gia? dara problemi agli altri mod che ho installato?grazie.....quanto manca? :jump:

Link to comment
Share on other sites

ci vorranno le piste compatibili con il plugin pioggia? o andranno bene quelle del 93 o del 94 che ho gia? dara problemi agli altri mod che ho installato?grazie.....quanto manca? :jump:

mi pare che esiste già il tp del 92...

Link to comment
Share on other sites

ci vorranno le piste compatibili con il plugin pioggia? o andranno bene quelle del 93 o del 94 che ho gia? dara problemi agli altri mod che ho installato?grazie.....quanto manca? :jump:

Ci sarà il Track Pack del 92 aggiornato e compatibile con RFE.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.