Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

scusa alesanchez, ci saranno i meccanici ufficiali dell epoca ? diversi per ogni squadra?

Ciao rdasisva,

i meccanici saranno quelli che c'erano già nella vecchia versione, con le divise diverse per ogni Team.

Come nello screen che allego.

pitstop92.png92_02.jpg

Link to comment
Share on other sites

molto belli...ma.. forse esagero.......per far si che si muovano, e complicato da creare? comunque vanno bene anche cosi! ciao

Link to comment
Share on other sites

molto belli...ma.. forse esagero.......per far si che si muovano, e complicato da creare? comunque vanno bene anche cosi! ciao

rFactor non supporta la animazioni.

Link to comment
Share on other sites

Meglio delle belle statuine che niente!

Per ottenere ciò bisognerebbe andare su rF2 (non ci penso porprio) oppure usare un Race 07 dei SIMBIN.

In effetti è un'idea che mi frulla in testa, un bel Mod 1992 su Race 07.

Animazioni dei meccanici, persone a bordo pista, lens flare e soprattutto meteo!

Che ne dite voi?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo RFE plugin Series è arrivato tardi ma sappiate che parlando con Slow mi ha detto che si potrebbero avere anche i meccanici animati in rfactor1...

Come detto sto plugin è arrivato tardi e gli sviluppatori sono gente normale che ha poco tempo come tutti noi per svilupparlo.

Ora si stanno concentrando su sporcizia gomme gestione dei treni pneumatici durante un week end di gara,spiattellamenti delle gomme.

Già questo non mi sembra poco.anche il meteo verrà pian piano sviluppato e già ora si può usare....

Link to comment
Share on other sites

forza alesanchez...babbo natale passera con le renne fra pochi giorni....non perdere la slitta....hahahaha......buon lavoro.......scherzo ....naturalmente ....ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.